Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ragazzti quindi volendo acquistarle costa 129€? Per quanto tempo poi si possono agigornare le mappe? Ancora 3 anni?

comunque ti puoi anche far "prestare" i file da qualcuno che li ha scaricati e continuare ad installarli, il file "licenza" controlla solo che la versione sia corretta per l'infotaiment, non controlla il VIN della macchina.
 
comunque ti puoi anche far "prestare" i file da qualcuno che li ha scaricati e continuare ad installarli, il file "licenza" controlla solo che la versione sia corretta per l'infotaiment, non controlla il VIN della macchina.

Vero... il problema é che non trovo nessuno che li abbia...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Sul gruppo FB un utente ha scaricato la versione disponibile oggi sul sito e funziona.
 
Sul gruppo FB un utente ha scaricato la versione disponibile oggi sul sito e funziona.
Magari dipende da quale versione aveva installata prima.
Può darsi che la mappa sul sito altro non sia che l'ultima mappa funzionante (anche se "col bug") ma poi "corretta" per cui, se da qualche parte nel sw non ne hanno cambiato il "numero", il sistema non la vede come "nuova" e non la installa.
Se invece quell utente parte da una mappa installata più vecchia...
Certo che se così fosse (counter della mappa non resettato) sono doppiamente cog....i...

PS
Insisto: ma fatela provare a vostro "cuggino con la Giulia" prima di fare figure di merda a raffica!
 
Ultima modifica:
Ho scompattato il file bin della mappa 1056 e il nel file pna dove è scritta la versione della mappa, la release porta data 24 09 2020 (20200924 mentre il file bin della mappa 1052 porta data 25 09 2020 (20200925). Quindi l'infotainement considera la mappa 1056 più vecchia della 1052.
Ecco perchè chi ha installata una versione precedente alla 1052 aggiorna.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scompattato il file bin della mappa 1056 e il nel file pna dove è scritta la versione della mappa, la release porta data 24 09 2020 (20200924 mentre il file bin della mappa 1052 porta data 25 09 2020 (20200925). Quindi l'infotainement considera la mappa 1056 più vecchia della 1052.
Ecco perchè chi ha installata una versione precedente alla 1052 aggiorna.
Cioè, ma dico io.......ho ragione a dire che siamo in mano ad una manica di ignoranti?????
Pazzesco......giuro che non sono incazzato, ma sono deluso......amareggiato, ma come si fa dai... che ci mette la faccia è Alfa Romeo, dovrebbero agire legalmente per danneggiamento d'immagine, e dico seriamente eh....