Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ennesima prova su tragitto di 300 km. Andata con destinazione inserita : nessun problema. Ritorno senza destinazione , blocco della via dopo un'ora e dispari.

E se provi ad inserire una destinazione dopo che è avvenuto il blocco, ti lascia fare tutto fino a quando dai la conferma finale, ma la navigazione non si avvia.
Bene dai, sotto un altro con un bug nuovo......
Sempre più senza parole e demoralizzato.
 
Ennesima prova su tragitto di 300 km. Andata con destinazione inserita : nessun problema. Ritorno senza destinazione , blocco della via dopo un'ora e dispari.
Ieri anche io ho percorso 300 km e come di consueto blocco sia andata che al ritorno dopo 1 ora e 20 minuti.
Comunque a me si blocca anche con itinerario inserito.
Tutto è cominciato con l'aggiornamento mappa di marzo 2020 versione 1041, adesso ho mappa 1052 e infotainement da 6,5".
Per quanto riguarda la mappa 1056 che non si riesce ad installare invio contenuto file pna contenente data release 24 07 2020 che si può confrontare con quello della 1052 con data release 25 07 2020.
 

Allegati

  • Europe1052 e 1056 pna.txt
    158 bytes · Visualizzazioni: 116
Al prossimo viaggio di 300 km faro' diverse prove, provero' ad inserire una destinazione prima che si blocchi.
 
Perdonatemi, ho Giulia da 1 settimana... qual'è l'ultima versione stabile?
 
Con il monitor 6,5" povery style a me funziona bene (sgrat!) la mappa 1041 del marzo 2020
 
Con il monitor 6,5" povery style a me funziona bene (sgrat!) la mappa 1041 del marzo 2020

Io ho una vecchia 1001 (auto acquistata aprile 2019) e vorrei aggiornarla ma ho l'auto da pochissimo, non vorrei che quello che monto è peggio di quello che ho (considerando che per ora viaggi non ho in programma di farne).

Dove posso scaricare le vecchie versioni per 8,8"? Sul sito Mopar mi da solo l'ultima 1056 disponibile...

Grazie
 
me li vedo ...

- che data devo mettere?
. 24 settembre!
- ok allora...hum...settembre...SETTEmbre...ok perfetto 200724 ok commit e via in produzione!
 
  • Like
Reactions: SkyNut
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho paura che, a meno che qualcuno l'abbia salvata, non si trovi su Internet...
Io le avevo tutte sul Mac ma alla fine le ho cancellate per fare spazio e ho fatto male...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sundonak