Presa da 20 giorni.

giacomo9

Alfista Intermedio
27 Novembre 2010
464
27
46
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
156
Motore
1.9jtd
Ho preso una 159 tbi sw. L'auto ha 102mila km con turbo cambiato. Lauto non mi sembra avere 200cv sembra un po fiacca. Ho visto se ha errori in centralina ma niente. Che dite? Un altra clsa. Mi perde olio. Sembra tra cambio e motore.
 
Fare una diagnosi a distanza e con poche parole dette, è impossibile. Fai eliminare la perdita e falla controllare. Ti consiglio un officina seria e competente o concessionaria
 
Fare una diagnosi a distanza e con poche parole dette, è impossibile. Fai eliminare la perdita e falla controllare. Ti consiglio un officina seria e competente o concessionaria
Che intedi fare una diagnosi a distanza. Cmq si la porto in alfa e vediamo. Ieri arrivatona casa honvistonche perde acqua sembra mischiata di benzina e o olio. La veschetta del liquido e al max. Bo
 
Che intedi fare una diagnosi a distanza. Cmq si la porto in alfa e vediamo. Ieri arrivatona casa honvistonche perde acqua sembra mischiata di benzina e o olio. La veschetta del liquido e al max. Bo

a distanza, intendo una diagnosi fatta da noi con la tua descrizione
 
hanno smanettato con la centralina?
 
del 1750 so poco.. se cerchi in forum c'è una guida sulla sua manutenzione che forse può esserti utile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto