Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lore per quel che ho potuto capire aiutando i ragazzi che uno ha girato a sx senza freccia e il secondo lo superava a sx e non è riuscito ad evitarlo. Il ragazzo che tentava il sorpasso si è capovolto ma senza conseguenze fisiche mentre le auto sono da rottamare.
 
Lore per quel che ho potuto capire aiutando i ragazzi che uno ha girato a sx senza freccia e il secondo lo superava a sx e non è riuscito ad evitarlo. Il ragazzo che tentava il sorpasso si è capovolto ma senza conseguenze fisiche mentre le auto sono da rottamare.
Allora diciamo che a causa di uno che non ha messo la freccia e l'altro che magari andava di fretta si son scontrati.... Cose da tutti i giorni ormai
 
Si ormai di tutti i giorni ma io 20 secondi prima ero sul marciapiedi insieme a mia moglie e avevamo fatto 14 km tra corsa e camminata veloce pensa cosa poteva accadere se i marciapiedi erano occupati da persone o solo ti trovavi un'auto in contro senso meno male che non c'era nessuno ed è finita bene.
 
Si ormai di tutti i giorni ma io 20 secondi prima ero sul marciapiedi insieme a mia moglie e avevamo fatto 14 km tra corsa e camminata veloce pensa cosa poteva accadere se i marciapiedi erano occupati da persone o solo ti trovavi un'auto in contro senso meno male che non c'era nessuno ed è finita bene.
E meno male che non stavate più sul marciapiede allora..
 
Buongiorno signori e buona domenica!

Ieri sono andato in bici ed ho spaccato la sella ma ho già ordinato quella nuova che dovrebbe arrivare domani. Poi ho iniziato a fare i giri da ciclisti per trovare una nuova MTB e mandare in pensione la mia: dopo 4 ciclisti da cui ho trovato nulla...sono arrivati all'ultimo ed ho trovato quella che volevo, modello dell'anno scorso ma prezzo molto buono! Siamo rimasti intesi di sentirci domani...anche se avevo già la carta che mi stava uscendo da sola dal portafoglio :D

Questa mattina invece alla fine non sono riuscito a resistere alla tentazione di non lavare la Giulietta ed ecco a voi il risultato :cool:
 

Allegati

  • IMG_20201101_115421620_HDR.jpg
    IMG_20201101_115421620_HDR.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 72
  • IMG_20201101_115658140.jpg
    IMG_20201101_115658140.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 67
  • IMG-20201031-WA0003.jpeg
    IMG-20201031-WA0003.jpeg
    563 KB · Visualizzazioni: 72
Buonasera a tutti!
Finalmente ho sostituito il debimetro alla vecchia signora, beh, che differenza! Il motore adesso tira al limitatore che è una goduria...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto