Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Scaricata anch'io per l'ennesiima volta.... domani vediamo se tutto va a buon fine, salvo altri bug
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e sundonak
Fateci sapere quanto ci mette l’aggiornamento :( io non prevedo di usarla per 1 ora e mezza nei prossimi giorni
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Riporto il reclamo che ho inviato al servizio clienti un'attimo fa:

Salve,
è passato ben più di 1 mese da quando ho segnalato la difettosità dell'aggiornamento 1056 della mappa del navigatore (8.8"), ad oggi nulla è stato fatto per rimediare all'inconveniente riscontrato anche da molti altri utenti oltre al sottoscritto.
NON è così che ci si comporta con i clienti, tanto meno quando AlfaRomeo vuole considerarsi un marchio "premium", non è questo il modo giusto per "fidelizzarli".
Ricordo a chi si occupa del "marketing" che NON è sufficiente costruire buone auto se poi si ignorano le (giuste) istanze dei clienti che, a lungo andare, sentendosi trascurati (e presi in giro) si "risentono" e, motivatamente, al prossimo acquisto si rivolgeranno alla concorrenza....Saluti.


Sono consapevole che tanto non servirà a nulla ma almeno facciamogli sapere che, a tempo debito sapremo "essergli grati" per l'ottimo servizio che ci han fornito.....:D

aggiornamento: oggi alle 16,30 mi ha contattato telefonicamente il Servizio clienti in relazione al reclamo sopra riportato.

Ho spiegato (con dovizia di particolari) il conflitto tra file Mappa e file Licenza che impedisce l'aggiornamento tra 1052 e 1056,
si sono presi debita nota di tutto e "dovrebbero" ricontattarmi tra 2/3 giorni dopo aver apportato le debite correzioni al file Mappa.
Speriamo che abbiano capito cosa fare...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: evo3
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sperem...
 

Allegati

  • 523A9382-4609-411F-BFC9-A1C8D0EB5609.jpeg
    523A9382-4609-411F-BFC9-A1C8D0EB5609.jpeg
    203.4 KB · Visualizzazioni: 157
  • Like
Reactions: romassi