Info Cd masterizzati 147

Re: Info Cd masterizzati

Grazie mille a tutti.
Proverò a pulire la lente e vi farò sapere :eclipsee_steering:
 
Re: Info Cd masterizzati

Salve ragazzi,
da anni che opero con lettori navteq riparandone anche alcuni.
Le uniche 2 ragioni di mancata lettura sono:
1) lente sporca
2) lente con laser fuori taratura.

Che poi si dica che la velocità abbia la sua influenza posso anche essere d'accordo, ma non è l'unico fattore determinante.

Ciao e a presto! :)
 
Re: Info Cd masterizzati

Ottimo allora saprai consigliarmi su come tarare/pulire la lente :eclipsee_Victoria:
 
Re: Info Cd masterizzati

Ciao amico,
dunque:
1) per pulire la lente è ormai ben nota la procudura.
Sfili il navteq, sviti le viti in alto e hai accesso alla lente del navigatore.
Coton-fioc e sei a posto.
2) per quanto riguarda la taratura accorre un apparecchiatura per non rischiare di rovinarlo ulteriormente.

Ciao. :)
 
Re: Info Cd masterizzati

alex mandami un Pm con i tuoi contatti vari, avrei bisogno di alcune precisazioni...grazie.....

Cmq la procedura è questa, attento solo a quando lo sfili, non fare molta pressione, altrimenti rischi danni
 
Re: Info Cd masterizzati

alex mandami un Pm con i tuoi contatti vari, avrei bisogno di alcune precisazioni...grazie.....

Cmq la procedura è questa,
Questa quale???

attento solo a quando lo sfili, non fare molta pressione, altrimenti rischi danni
quando sfili cosa?
 
Re: Info Cd masterizzati

La mia non ha il Navi ma solo il lettore CD.Per sfilarlo credo servano dei ganci da mettere nei 4 buchi a dx e sx dello schermo.Lo farò fare ad un elettrauto.Grazie comunque :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Info Cd masterizzati

Prestate molta attenzione all'apertura del nav, sia alle mollettine ,ve ne sono tre una sopra e due a i lati del gruppo nav, e soprattutto a come si riposizionano gli ingranaggi , infatti alla fine il coperchio si richiude comunque ma il nav non funziona più. Attenzione anche a non rompere il flat della lente .Molta attenzione non è proprio un gioco da ragazzi .