Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

aggiornamento al. navigatore delle mappe come
 
finita di scaricare ora,e' uguale alla vecchia 1052,sia licenza che mappa,anche come grandezza
Però se è esattamente delle diimensioni della vecchia 1052, dubito fortemente che possa essere la 1056.
Hanno semplicemente rimesso la 1052 modificando qualcosa per farla installare.
Ribadisco..... cosa aspetta Alfa Romeo a fare unna causa legale per danneggiamento d'immagine???
 
Premesso che è pacifico che il sistema non permette l'installazione di una mappa più vecchia rispetto a quella già installata, siete sicuri che il sistema non permetta invece di reinstallare una mappa uguale a quella già installata? Potrebbe permetterlo per esempio per correggere eventuali errori di una prima installazione.
 
Però se è esattamente delle diimensioni della vecchia 1052, dubito fortemente che possa essere la 1056.
Hanno semplicemente rimesso la 1052 modificando qualcosa per farla installare.
Ribadisco..... cosa aspetta Alfa Romeo a fare unna causa legale per danneggiamento d'immagine???
Non capisco a quale pro comunque....
 
  • Like
Reactions: alfista78
Mah... io con numerazione e date di mappa e licenza, sinceramente non ci sto capendo niente.
Spero solo che quest'ultima funzioni, poi non ci penso più e via...
 
provero anche io a reinstallarla in auto,vediamo se funziona
se dovesse funzionare anche a me,vorra' dire che questa puo' essere considerata la "vera" 1056
Ma non capisco perche non la chiamano 1056 allora. Puo spiegare qualcuno? In tanto la licenza non si puo scaricare di nuovo: errore!
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ho appena provato, me la fa scaricare...

Sicuro?

Comunque sono le 1052 che abbiamo già installato sulle nostre Giulia, identiche.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potete condividere la NUOVA mappa e licenza 1052 ?
Io ho la VECCHIA 1052
VOLEVO Confrontare i file.
Grazie per la disponibilità.