Presa corrente 12 Volt nel bagagliaio mancante!

No purtroppo oltre i soliti non ti saprei dire..
 
Saluti, ho controllato ma io i cavi predisposti non li ho, volevo sapere dove reperire i 12 volt in zona bagagliaio senza smontare mezzo baule.
Questa fantomatica centralina fusibili presente nel bagagliaio ce in tutte le giulietta o in base all allestimento? Dove si trova?
 
Ragazzi ma se non si hanno i cavi originalo come si può fare il cablaggio?
 
Saluti, ho controllato ma io i cavi predisposti non li ho, volevo sapere dove reperire i 12 volt in zona bagagliaio senza smontare mezzo baule.
Questa fantomatica centralina fusibili presente nel bagagliaio ce in tutte le giulietta o in base all allestimento? Dove si trova?
Molto strano
Magari è nascosto dentro il fianchetto sinistro e nastrato per evitare rumore...
 
Ragazzi ma se non si hanno i cavi originalo come si può fare il cablaggio?
Dalla centralina fusibili devi passare il cavo.

Considerando che nella presa 12v normalmente ci colleghiamo apparecchi che assorbono abbastanza, verifica di proteggere l'impianto con un fusibile adeguato.
 
Controllerò dietro il fianchetto se ci sono i cavi.Al limite farò io il cablaggio.
Una curiosità :esistono già fatti cablaggi con fusibile e il connettore da collegare alla presa 12volt?
 
Io mi trovo questa situazione. Potete aiutarmo passo passo e dirmi cosa fare?
 

Allegati

  • IMG-20201114-WA0026.jpg
    IMG-20201114-WA0026.jpg
    78.6 KB · Visualizzazioni: 220
  • IMG-20201114-WA0023.jpeg
    IMG-20201114-WA0023.jpeg
    464.5 KB · Visualizzazioni: 230
Io mi trovo questa situazione. Potete aiutarmo passo passo e dirmi cosa fare?
Vedo due fusibili da 15A (azzurri) segno inequivocabile che i 12 V arrivano. Il negativo o massa che dir si voglia ce l'hai sul bullonciono... mi pare fattibile.

Ah come fare? Vedi sulle lamelle dei fusibili se arriva tensione e se è quella che ti serve (sempre presente o interrota) e collega uno di quei fusibili "rubacorrente" che si trovano in rete con proprio fusibile...

=tbn%3AANd9GcRcjr8BGj7tERPhZ-1m40U-cXpBZZv90VrP7MopQgH0Kf4HWvtvpPSYfpTpH1LKE0tXmSw2o-09&usqp=CAc.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto