[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

io non capisco per quale motivo, nonostante nessuno ti abbia chiesto nulla, insisti col provocarmi. Qual è il tuo problema esattamente, che secondo te non sarei in grado o non voglia fare una ricerca, rinnego l'ordine di sua maestà? Cioè, tu vivi con questa spasomotica riflessione e frustrazione che, se uno non esegue ciò che dici te allora vada punito? Amico, "aripijate" diciamo qua. Se mi vuoi aiutare sei il ben accetto, se pensi di aiutarmi arrogandoti del diritto di fare del tristissimo sarcasmo hai sbagliato proprio persona. Se preferisci non aiutarmi sono scelte tue ma lascia la libertà di decidere gli altri cosa fare. Scendi dal piedistallo che forse, su questo forum avrai anche un minimo di notorietà (fermo restando che non me ne "po' fregà de meno"), ma fuori di qui sei uno come un altro, per quanto mi riguarda.
Certo non me ne starò qui ad accettare questo tono indisponente e impara il rispetto per le persone, cosa che io, fino ad ora, non mi sembra aver mai mancato nei confronti di nessuno. Poi se per te, le mie domande sono sinonimo di mancanza di rispetto semplicemente perché pensi non abbia fatto delle ricerche prima (cosa assurda, come gia detto in un altro thread, se uno dovesse fare una ricerca per tutto non creerebbe neanche piu contenuti, datosi che, ci sarà sicuramente un thread per ogni domanda) allora sarebbe il caso che acquistassi un dizionario.
Au revoir amico bello, fatte 'na vita, te lo consiglio.



Non dare importanza alla sua risposta, cerca semplicemente attenzioni con atteggiamenti provocatori, storia vecchia. Per quanto mi riguarda gli ho dato gia fin troppa importanza.
Tu sei stato molto gentile, paziente e senza tirarla troppo per le lunghe, posso solo che ringraziarti.
Mi dispiace leggerti così.....intanto non ho quotato il tuo post, poi se ti danno dei consigli imprecisi, non so fino a che punto sarai disposto a ringraziare con cotanta gentilezza i tuoi consiglieri, dopo che avrai fatto il danno.
Ah bello.....datte na carmata.
La pappa servita piace a tutti, peccato che quando la vomiterai, capirai che era mejo se ta cucinavi da te.
Con questo ti auguro buona fortuna nella tua continua ricerca del Sacro Graal, a quest'ora avevi già risolto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: DOZ
Ciao, ma siamo qua per trovarli ... i tasselli mancanti;) se dimentico qualcosa c'è chi ha fatto i lavori e messo le foto e varie spiegazioni ecco perché avevo scritto di andare a leggerle anche perché se dimentico qualcosa non voglio sentire lamentele:).
Ah..... avevi scritto di andare a leggere o vedere i post?
Pensa che è dall'inizio che ripetiamo le stesse cose entrambi, ma quando l'asino non vuole bere è inutile che lo porti alla fonte. Sempre asino resta.
 
  • Like
Reactions: joe666it e DOZ
Imprecisi non direi, quantomeno ho capito che la procedura resta identica tra la my2010 e la my2016 dovendo staccare la plancia principale, pertanto sicuramente piu costruttivi di chi pensa di essere piu furbo non consigliando nulla perché altrimenti sarebbe "pappa pronta", andando contro la propria filosofia di vita e attuando provocazioni in giro per il forum, non avendo altro di più interessante da fare nella vita. Ma lo comprendo tranquillo. Ripeto, non sei obbligato ad aiutare le persone e qualsiasi scelta vorrai attuare sei pregato di farla con educazione. Se poi al paese tuo sei abituato a vivere in mezzo alla stalla non sono affari miei.
Io sono calmissimo, semplicemente rispondo a tono alla tua maleducazione, evidentemente non sei abituato a vivere in contesti civili, pazienza. Ribadisco: "Fatte 'na vita", in senso goliardico, che magari una realizzazione la raggiungerai anche te, perché per essere messo cosi qualche mancanza dovrai pur averla.
Avrò avuto la pappa pronta? Può darsi, ti brucia saperlo? Mezzo tavor e passa la paura, te lo consiglio da sanitario.
Chiuso il discorso, per quanto mi riguarda ti ho dato fin troppa importanza. ✌
 
Ultima modifica da un moderatore:
Imprecisi non direi, quantomeno ho capito che la procedura resta identica tra la my2010 e la my2016 dovendo staccare la plancia principale, pertanto sicuramente piu costruttivi di chi pensa di essere piu furbo non consigliando nulla perché altrimenti sarebbe "pappa pronta", andando contro la propria filosofia di vita e attuando provocazioni in giro per il forum, non avendo altro di più interessante da fare nella vita. Ma lo comprendo tranquillo. Ripeto, non sei obbligato ad aiutare le persone e qualsiasi scelta vorrai attuare sei pregato di farla con educazione. Se poi al paese tuo sei abituato a vivere in mezzo alla stalla non sono affari miei.
Io sono calmissimo, semplicemente rispondo a tono alla tua maleducazione, evidentemente non sei abituato a vivere in contesti civili, pazienza. Ribadisco: "Fatte 'na vita", in senso goliardico, che magari una realizzazione la raggiungerai anche te, perché per essere messo cosi qualche mancanza dovrai pur averla.
Avrò avuto la pappa pronta? Può darsi, ti brucia saperlo? Mezzo tavor e passa la paura, te lo consiglio da sanitario.
Chiuso il discorso, per quanto mi riguarda ti ho dato fin troppa importanza. ✌
Fai pure, visto che hai capito, tanto ride bene chi ride per ultimo.
Se ti trovi in questa discussione, che avevi disperatamente cercato, ma non avevi trovato nulla, ma proprio nulla è perché ti ho indirizzato io. Ma questa è maleducazione nel tuo paese civile.
Sei scaduto nel ridicolo ormai, dopo aver elemosinato consigli a dritta e a manca.
Prenditi un periodo di riposo, forse come sanitario sei un po' stressato, magari ti puoi leggere qualche riga di ciò che ti interessa. Purtroppo la verità è che sei tu ad aver avuto già troppa importanza per quello che ti stai dimostrando.
Auguri
 
  • Like
Reactions: joe666it e DOZ
Nella speranza di non far incasinare ancora di più questo Forum.

Cerca su internet...

upload_2020-11-17_21-2-28.png


E trovi già molte cose.

PS: Tempo della ricerca... 5 sec circa, invece di ore a chiedere le stesse cose.
 
  • Like
Reactions: None
forse non avete ancora capito tu e il simpaticone che continua a blaterale le stesse cose, che il mio unico dubbio era se lo smontaggio della radio giulietta 2016 fosse analogo alla 2010 oppure no. NON COME. Visto che questi risultati li ho gia ampiamente cercati e visti.
Sarebbe il caso che QUALCUNO (a buon intenditor poche parole) impari a leggere prima pensare di essere piu intelligente degli altri.
Poi, io scaduto nel ridicolo? Sono in un forum tematico, all'interno di un thread inerente alla domanda che pongo e mi si viene risposto "cerca su google" perché senno avrei la "pappa pronta". E niente... fa gia ridere cosi. Guarda... sarei ridicolo? non ci dormirò la notte se questo è il livello massimo che c'è in questa community.
Io sarò anche scaduto nel ridicolo (detto da te proprio...) ma certo non mi dai l'idea di una persona che brilli su tanti altri orizzonti. Pertanto pensa pure ciò che ti pare. Vuoi continuare ancora per molto questo teatrino? Dillo subito almeno me ne faccio un'idea.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Probabilmente ti devi dare una regolata, tu in primis.
Gli altri in questo forum, entrati prima di te han cercato, ed han trovato. Non è un problema nostro se tu non ce la fai.
E .... non è che ci si mette a riscrivere tutto, ogni volta che arriva un "Dartagnan" che rifà la domanda ... Ma sei fuori?

Se ti attendi di trovare la descrizione per lo smontaggio, di un'apparecchio montato su "una vettura del 2014, ma che abbia il colore rosso, gli interni in pelle, e la versione solo quella col tasto MORE ... (e adesso rido)", ovvero esattamente configurata come la tua,
sei proprio fuori strada.

In un forum troverai indicazioni di massima.
Poi sta al tuo saper fare, alla tua capacità intellettiva, alla tua inventiva, capire se ci sono uguaglianze. E poi muover le manine ..

Fino ad ora, non sei riuscito a trovare un'argomento, dove c'erano invece 8 pagine di discussione.
Non sei riuscito a trovare un'argomento per smontare l'apparecchio per la tua serie (MY di vettura), dove ci sono esempi calzanti.
Non sei riuscito ad ambientarti, e stai pure offendendo mezza comunità di esperti storici con i tuoi insulti, solo perchè ti "han detto di cercare???" . E solo questo mi fa pensare che sei un ragazzotto.
Pensa bene dunque, a chi realmente "sta facendo ridere" in questo momento. Ti aiuto: hai bisogno di uno specchio ..

Attendi che ti arrivi dal cielo l'aiutino. Ma l'aiutino de' chè (come dicono in posti anche a me conosciuti)
Mi ripeto .. se non sai districarti in un forum, e nemmeno capire come si toglie una "semplicissima" cover estetica (per cui non c'è bisogno nemmeno di una guida ...), come pensi poi di districarti quando ci sarà da spostare l'alimentazione del contatto per il positivo sotto chiave, quando ci sarà da allineare la linea can-bus per i comandi volante, quando l'antenna DAB non funzionerà, ecc. ecc. ecc.
Non è cosa per te. Vai da un elettronico di car audio. Ti fai male ......

Ribadisco .. Consiglio da amico
 
  • Like
Reactions: None
Io sono dell'idea: Se vuoi aiutare lo fai altrimenti no. Ma portare avanti questa buffonata, pensando di essere piu intelligenti degli altri, senza neanche VOLER CAPIRE la reale domanda, è da asilo nido.
Questo è il livello del forum? Ne prendo atto, il web è pieno di forum.
Contenti voi, contenti tutti ma per quanto mi riguarda ho dato fin troppa considerazione a certi elementi.
Per me la regolata dovrebbero darsela alcuni di voi, visto il grande livello di maleducazione e arroganza che vige qui dentro e senza validi motivi.
Per il resto non ho neanche letto tutto il papiro perché per me fa gia ridere così. :D
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non importa. Provvederò a richiedere la cancellazione dell'account e saremmo tutti felici e contenti, specie qualcuno che si sentirà soddisfatto per aver raggiunto il proprio obiettivo, mi fa solo piacere sapere che gli basti cosi poco per sentirsi importante.
Ognuno continui pure a pensarla e reagire come meglio crede ma io non ho piu tempo e né voglia a disposizione da perdere.
Per il resto posso solo ringraziare chi mi ha chiarito il mio dubbio e mi permetterà di valutare meglio cosa fare nel proprosito.

Cordialmente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi,
Ho acquistato l’alpine in questione, proprio il modello che si parla in questo topic.
Ma ho una Giulietta 2012, pensavo si potesse installare come un normale 2DIN ma noto che ci sono dei connettori diversi (connettori presenti dalla 2014 in poi) c’è modo di installarlo sulla 2012 o se esiste qualche kit ?