Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non vi rompevo l'anima da un po' di tempo... :D vi leggo tutti i giorni, in questo periodo da cittadino di zona rossa mi tirate via un sorriso almeno due volte al giorno;)

Ormai sto quasi finendo in super anticipo di preparare gli esami universitari, per cui sono veramente "alla canna del gas":eek:

Vabbè, parlando di cose serie, dopo aver pulito tutte le auto di casa sotto ogni aspetto (tranne di carrozzeria visto che vivo in un condominio) mi son dato ai modellini di treni che come vedete dalle foto comportano... oggettini ben piccini con annesse molte imprecazioni:cool:

Per condire il tutto mia mamma è riuscita a far cadere una gettone dei carrelli della spesa in una fessura del selettore del cambio automatico della sua Yaris. Il gettone ora a ogni movimento dell'auto si muove allegramente nel selettore facendo una bella compagnia. Smonterò tutto, con mia somma gioia:rolleyes:

Vi lascio con una foto che reputo bellina, fatta nelle colline qui vicino Alessandria, da casa della mia fidanzata... mi fa venire l'invidia visto che io ho h24 la vista... su una rotonda:rolleyes:

Ciao a tutti e buona serata!:cool:
 

Allegati

  • 20201108_174826.jpg
    20201108_174826.jpg
    185.2 KB · Visualizzazioni: 73
  • 20201110_184015.jpg
    20201110_184015.jpg
    253.7 KB · Visualizzazioni: 71
  • 20201119_163153.jpg
    20201119_163153.jpg
    234.5 KB · Visualizzazioni: 66
Non so per voi, ma finalmente per me stá per finire un altro fine settimana noiosissimo...
 
Noioso? ma no dai... io non sapendo cosa fare mi sono messo a costruirmi un porta cellulare per l'auto... Ho preso un piatto di alluminio e piegato a V. Poi ho fatto delle pieghe per creare dei piccoli incastri da inserire tra la struttura del cassettino superiore e la parte alta della bocchetta di areazione centrale sinistra. Per indentificare la sua posizione, è a sx del tasto delle 4 frecce e la bocchetta sx (la copre un pò). Come meccanismo ho recuperato un vecchio supporto con rotazione. Verniciato con plasti deep nero opaco... ora è li montato e domani vedo come si comporta... al massimo ho buttato via un pomeriggio.
 
E' caduto anche a me il gettone dei carrelli nella Giulietta, è sparito nella rotaia del sedile e adesso non lo trovo più. Me ne farò una ragione. Ho preso un altro gettone che ho trovato nelle mie cianfrusaglie.
 
Ciao (sai che non so come ti chiami? Abbi pazienza)!

Eh guarda capita di perdere cose in macchina, lascerei anche perdere (perchè non è la mia auto:p), ma fa davvero un rumore fastidioso ogni volta che si frena, accelera o fa una curva... dovrò smontare il tunnerl centrale:(

Si, sto rifacendo completamente i panconi di un automotore O&K Fleischmann prodotto negli anni... '80.
Sto facendo un restauro e lo porto al 2020, lo devo solo verniciare ed è pronto. Posterò le foto:cool:
 
E' caduto anche a me il gettone dei carrelli nella Giulietta, è sparito nella rotaia del sedile e adesso non lo trovo più. Me ne farò una ragione. Ho preso un altro gettone che ho trovato nelle mie cianfrusaglie.

Una rondella,no? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto