[GUIDA] Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - Pack Tech

Salve ragazzi,
Ho acquistato l’alpine in questione, proprio il modello che si parla in questo topic.
Ma ho una Giulietta 2012, pensavo si potesse installare come un normale 2DIN ma noto che ci sono dei connettori diversi (connettori presenti dalla 2014 in poi) c’è modo di installarlo sulla 2012 o se esiste qualche kit ?
La MY2012 non ha spazio per la radio 2 din.
Per montarla va fatto un discretto lavoro di "limatura" delle plastiche interne, ed una volta fatto non torni indietro.

Cercando "radio 2din su giulietta my10", trovi diverse cose sia sul forum che su internet, compreso il necessario.;)
 
  • Like
Reactions: None e Cristian. S
La MY2012 non ha spazio per la radio 2 din.
Per montarla va fatto un discretto lavoro di "limatura" delle plastiche interne, ed una volta fatto non torni indietro.

Cercando "radio 2din su giulietta my10", trovi diverse cose sia sul forum che su internet, compreso il necessario.;)
In realtà ho montato il cruscotto della veloce in carbonio con plancia e tutto il necessario
 
In realtà ho montato il cruscotto della veloce in carbonio con plancia e tutto il necessario
Beh, mica tuto il necessario visto che hai ancora gli attacchi radio Blaupunkt / Grundig.:D

Sempre ai riferimenti che ti dicevo, potersti seguire solo la parte delle connessioni e delle interfacce, visto che la plancia l'hai sostituita.
Poiche avrai ancora il body-computer my2010, dovresti cercare interfaccia per i comandi al volante per quella generazione di vettura.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S e None
Ciao a tutti, sto per montare su una giulietta my 2014 un alpine 702 940 ar vorrei sapere se su questo alpine posso scaricare gli aggiornamenti del 702d ( classico ), faccio questa domanda perché sto leggendo di un certo alpine brandizzato che ha problemi di aggiornamenti in quanto mai rilasciati e non riesco a capire a quale modello è.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ciao a tutti, sto per montare su una giulietta my 2014 un alpine 702 940 ar vorrei sapere se su questo alpine posso scaricare gli aggiornamenti del 702d ( classico ), faccio questa domanda perché sto leggendo di un certo alpine brandizzato che ha problemi di aggiornamenti in quanto mai rilasciati e non riesco a capire a quale modello è.
Il tuo
 
Parlando con il tecnico dell alpine, mi dice che il 702 940 ar non sarebbe altro che un 702 + tutto il necessario per il montaggio ( mascherina, interfaccia ecc ) e che la branderizzazione è esclusivamente quella delle radio montate in concessionarie alfa... quindi stando a quello che dice montando questo kit non dovrei avere alcun problema con aggiornamenti ecc, mi confermate questa cosa ? Ho il timore che stia dicendo tutto questo solo per vendermi il prodotto
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Ma leggere qualche pagina di questo argomento, e di dell'altro già presente ..... no? Secondo te, ad ogni "nuovo" che arriva bisogna spiegare tutto per l'ennesima volta?
Non ho parole ....
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Parlando con il tecnico dell alpine, mi dice che il 702 940 ar non sarebbe altro che un 702 + tutto il necessario per il montaggio ( mascherina, interfaccia ecc ) e che la branderizzazione è esclusivamente quella delle radio montate in concessionarie alfa... quindi stando a quello che dice montando questo kit non dovrei avere alcun problema con aggiornamenti ecc, mi confermate questa cosa ? Ho il timore che stia dicendo tutto questo solo per vendermi il prodotto
Questo non possiamo saperlo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma leggere qualche pagina di questo argomento, e di dell'altro già presente ..... no? Secondo te, ad ogni "nuovo" che arriva bisogna spiegare tutto per l'ennesima volta?
Non ho parole ....
Mi sono letto tutte e 64 pagine, ma veramente non ci ho capito nulla... infatti per il montaggio vado da un elettrauto, purtroppo di elettronica ci capisco poco e niente. Se la domanda è stata già fatta in precedenza io veramente non l’ho vista, non mi rimarrà che sperare nella fortuna e che con mille euro mi Montino la versione giusta
 
  • Like
Reactions: Cristian. S