kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

ad esmpio io vorrei i 5000K e mi garberebbe molto se facessero l 'effeto della foto 2
della147 1.9 jtd Ivan anche un filino meno azzurre, mentre non vorrei assolutamente avere l'effetto della foto 2 della 147 di Julian Ross,
A quale si avvicina di piu l effetto nelle realtà delle 5000K e delle 6000K?

perchè non facciamo questo test? dai guardiamo le foto sul sito e diciamo a quale si avvicina di piu nella realtà l'effetto, io ormai sto aspettando solo la priama occasione tra xenon lamp o Ob2dworld ma tra le gradazioni 5000 o 6000 propio non mi riesco a decidere.
 
Re: Installazione kit-xenon

156 JTD 2004 Andre KH7-6000 + Fendinebbia KH7-6000 quest'alfa che vedi sul sito ha la stessa colorazione pari pari ai miei 6000k.... mentre in questo link vedi le 5000.... che sono bianchissime ma senza effetto azzurrato foto numero 4 - G. Punto 2005 Primoleo KH4Bixenon-5000
 
Re: Installazione kit-xenon

MH ok. ma le 5000K propio neanche un filo di azzurrino? p qualche riflessino cè? cioè si capisce a parte la luce che è un impianto xeno? Ora monto le Fral come alogene e vorrei effetto uguale
 
Re: Installazione kit-xenon

beh, un effetto uguale lo ottieni solo con delle alogene, anche gli xeno 4300k sono più bianchi e fanno più luce delle alogene che monti ora..
 
Re: Installazione kit-xenon

Perfetto,ottimo paragone,le fral hanno lo stesso effetto delle 5000k,io le ho sugli abbaglianti...
 
Re: Installazione kit-xenon

Ciao ragazzi..il mio elettrauto mi monta il kit della "gt hid" a 350 euri...qualcuno di voi sa dirmi se la conosce ed è una buona marca e riguardo al prezzo mi sembrano tantini :smiley_001:!!!
 
Re: Installazione kit-xenon

ho passato tutto ieri mattina a montarmi il kit di OBD2World. Il risultato è stupefacente! Solo che credo di aver mosso nel montaggio i fari, per cui adesso sono un pò troppo bassi, infatti la luce va tutta a terra. Mi sapete suggerire come riallinearli correttamente? Quanti assi si regolano? Solo l'altezza o anche la direz dx/sx? La prima so da dove si regola, l'altro non soaprei...
 
Re: Installazione kit-xenon

ma anche alzando il fascio dalla regolazione interna non migliora? mi raccomando foto... sono 6000K?
 
Re: Installazione kit-xenon

Perfetto,ottimo paragone,le fral hanno lo stesso effetto delle 5000k,io le ho sugli abbaglianti...

Wow. allora mi son quasi deciso ora, tanto poi ho i led di posizione(bianchi) che fan cmq luce azzurrata che contribuisce a creari effetti azzurrati in parabola. E il fascio dei 5000K su strada comè? Ho sentito parareri discordanti alcuni dicono che quando si scaldano tendono al giallino, spero di no, vorrei sempre effetto uguale o piu freddo delle Fral (x rimanere in tema)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit-xenon

I 5000k sono esattamente uguali alle fral,ho fatto il paragone con gli abbaglianti e i miei xeno di serie accesi... perciò eravamo li. Gli xeno che ho io di serie sono 4300k come tutte credo,e sono leggermente giallini ma proprio poco. Ho cambiato le lampade e tutto è andato a posto. I 5000 sono i superbianchi,mentre se vai sul 6000 noti di più l'azzurrato,ma secondo me è la gradazione migliore...