Alfa Gt - 1.9 Jtdm - Q2 - Nero Carbonio - Vr - 08

Re: La GaTTona;)

Grande!! Ho visto solo adesso le fotine...complimenti, vedrai quante teste che si girano quando passi!! Oh una ragazza sul Q2 sarebbe la donna ideale di molti alfisti...;)


Concordo con Reds SPOSAMI.: muerte :..: muerte :.!!!! è c'è ne saranno due in garage:eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::eclipsee_Victoria::D:D:D:D
 
Re: La GaTTona;)

Carissimi SimoGT e Reds...tutti questi complimenti fanno arrossire la gaTTona ed anke me:p...dimmi ke car hai e ti dirò chi sei! Comincio a pensare che sia proprio così, visto che le Alfa nn si comprano, ma si "adottano"...:grinser002:eh eh eh!
P.S.: scusa SimoGT hai il garage doppio? :D:D:D
Ciao a tutti;)
 
Re: Alfa GT Q2 1.9 JTDm Nero Carbonio 2008 VR

Che spettacolo complimenti!:).. Fai anche qualche foto agli interni :decoccio:
Sicuramente! Purtroppo qsto fine settimana lavoro, ma appena ho un attimo faccio anke l'interno e pulitina di rigore:p Ciao e grazie a tutti!
 
Re: La GaTTona;)

Complimenti è proprio bellissima!!! :)
Provo la stessa sensazione quando guardo la mia auto.
Ieri stavo lucidando il Blasone (lo chiamo così:D) alla fine brillava come un diamante :D:D:D
 
Re: La GaTTona;)

bella bella!!! :)
 
Re: La GaTTona;)

Ancora Complimenti Arcadia veramente molto bella. Stupenda la Gattona.: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :..: Clap :.
 
Re: La GaTTona;)

Molto molto bella,complimenti Arcadia :)
 
Re: La GaTTona;)

Questa si che è arte moderna!!!!Complimenti e buon divertimento!
 
Re: La GaTTona;)

UNA BOMBAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!

La mia gattona (zi ce l'ho anche io :D ) sarà gelosa ma....... FANTASTICA!!

P.S. Oggi ho avuto modo di vedere una GT 1.900 JTD Luxory... tutta rivestita in pelle nera (plancia compresa) molto molto bella anch'essa..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa GT Q2 1.9 JTDm Nero Carbonio 2008 VR

molto bella!!