Alfa 146 Junior, luci interne anteriori e posteriori diffetuose.

Ucn1985

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2008
14
0
1
BA
Regione
Puglia
Motore
146 1.4 tspack
Ciao ho comprato da poco una alfa 146 junior 1.4 a benzina con impianto gpl.. spero di non avere problemi nel tempo.. Che ne pensate di questa auto? Come consumi come va? Poi volevo chiedervi dei consigli.. appena presa l'auto ho riscontrato due problemi le luci interne della macchina sia quelle anteriori che quelle posteriori nn si accendono e inoltre nn funziona nemmeno l'orologio.. secondo voi potrebbe essere un fusibile dato che è stato tolto lo stereo e ci sono dei cavi nastrati forse a malo modo? Un'altro problema riscontrato è che all'accensione dell'auto il motore prima di azionarsi gira un bel po.. cosa puo essere secondo voi? Il resto va alla perfezione...
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Comprata nuova auto..

l orologio è un problema pure mio, ma se non ti funzionano anche le luci puo essere uno dei fusibili
 
Re: Comprata nuova auto..

guarda l'orologio è un problema comune,ti basta andare allo sfascio e prenderne un'altro...x le altre luci non so che dire...
riguardo il consumo tutto dipende dal tuo piede!!!ahahah non so se mi hai capito
 
Re: Comprata nuova auto..

effettivamente era il fusibile... ora funziona tutto..
Per quanto riguarda i consumi pensavo consumasse meno avendo un impianto gpl.. ho visto che con 10€ faccio al max 110Km su strada e nn in citta... voi piu o meno quanto spendete?
 
Re: Comprata nuova auto..

come consumo è buono, anzi ottimo, io con 20 € ci faccio 150 km eheheheh
 
Re: Comprata nuova auto..

la mia, benzina pura, se tengo il piede leggero mi fa anche 10/11 km a litro sennò beve più di me!!!ahahah...
 
Re: Comprata nuova auto..

Nn pensavo bevessero cosi ste macchine...
 
Re: Comprata nuova auto..

bè , se ritarda un po l'accensione e fa fatica ad accendersi è il sensore di battito , che costa circa 40e e si prendono 10e per il montaggio , ovviamente lo puoi cambiare anche tu... solo che si trova sotto l'aspirazione.. io l'ho appena cambiato e l'auto parte a primo colpo... !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto