nottolino serratura incastrato

Re: pulsante maniglia che si incastra

idem stesso problema ho risolto almeno per ora con spray al silicone
 
Re: pulsante maniglia che si incastra

ragazzi intanto visto tanti forum..alfa... voi siete i piu fedeli al marchio:grinser002:..capisco l'egoismo per la propria auto ma qui siamo su un forum dove ci si puo aiutare e parlare della nostra passione...grazie per avermi accolto fra di voi...ho questo problema..il mio alfone 156 1'9 jtd mi vuole far girare con le porte aperte....metto un po di umorismo...capita che mi si incastrano i bottono delle maniglie delle portiere esterne..mi tocca di farli uscire a volte con la chiave...come posso sistemare questo problema...ho gia provato con svitol ma....bene per un po poi come prima...cosa debbo fare?????????:decoccio::decoccio:

Ciao.
Io avevo lo stesso problema, ma poi ho risolto.
Ho usato un particolare spray che è come lo svitol e si chiama WD-40.
Fai un bel bagno con questo spray lateralmente i pulsanti e demtro la serratura.
A me non da più problemi.
 
Re: pulsante maniglia che si incastra

Lo svitol e simili durano poco...io consiglio un lubrificante a base di polvere di grafite, reperibile da ferramenta ben attrezzati. :cool001:
Ciao.
 
Re: pulsante maniglia che si incastra

grasso sul pulsante e olio inserito con sirigna
 
Re: pulsante maniglia che si incastra

innanzitutto complimenti per il forum ben fatto ed interessante

stessa cosa capitata anche a me, risolto con una spruzzatina di WD40 :)
 
Re: pulsante maniglia che si incastra

anch'io ho avuto questo problema...l'ho risolto con una bella siringata di olio.PECCATO CHE PERIODICAMENTE(1/ 2 VOLTE L'ANNO) debba fare questa operazione.presumo che il problema nn si possa risolvere in modo definitivo.
 
Re: pulsante maniglia che si incastra

anch'io ho avuto questo problema...l'ho risolto con una bella siringata di olio.PECCATO CHE PERIODICAMENTE(1/ 2 VOLTE L'ANNO) debba fare questa operazione.presumo che il problema nn si possa risolvere in modo definitivo.


ciao dipende del lubrificante...tuttavia cercherò quello che di rammenta il ns amico quel prodotto di ferramenta!!lo trovo ok!! tuttavia un pò di grasso sul pistone che rientra non ti sporka neanche le mani!!!
 
Re: pulsante maniglia che si incastra

Fatto anch'io stamattina un po' di svitol e tutto risolto:)
 
Re: pulsante maniglia che si incastra

lo svitol dura poco ho risolto e anche con piogge e umidita' non è piu tornato con il wd-40...non ho piu avuto problema o inceppo....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: pulsante maniglia che si incastra

Ad oggi dopo pioggia e climi freddissimi non si blocca più;)