Alfa 155 - 1.8 TS - bordeaux - TO

tonyx55

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2008
19
0
1
36
to
Regione
Piemonte
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark
:eclipsee_Victoria:

salve a tutti!!:D

vi presento il mio bolide! i lavori da fare sono ancora tantissimi, ma piano piano.,...

commentate pure!:grinser005:
 

Allegati

  • 220 km h.jpg
    220 km h.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 556
  • alfa muso.jpg
    alfa muso.jpg
    36.2 KB · Visualizzazioni: 664
  • interni.jpg
    interni.jpg
    43.6 KB · Visualizzazioni: 1,664
  • tamarro 1.jpg
    tamarro 1.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 835
  • pinze ant 1.jpg
    pinze ant 1.jpg
    36.5 KB · Visualizzazioni: 395
  • me alfa 1.jpg
    me alfa 1.jpg
    38.7 KB · Visualizzazioni: 516
Re: 155 :) tonyx!

complimenti veramente ben tenuta e modifiche fatte con molto buon gusto non snaturare la tua 155
 
Re: 155 :) tonyx!

ciao tonyx benvenuto!!!bella davvero la tua 155...fin da quando avevo 15 anni che quella macchina mi piace...impazzivo quando vedevo i carabinieri sfrecciare con lampeggiante acceso su di lei...ke auto mamma mia...la mia preferita è la 155 Q4...cmq ancora complimenti ciao e buon forum
ps:sono curioso...che modifiche hai intenzione di fare?
 
Re: 155 :) tonyx!

grazie mille, troppo buoni!:)

modifiche?:D

appena ho i soldini per prima cosa la assetto per benino! molle e ammortizzatori si intende, poi volevo fare tutti i paraurti e minigonne in tinta, e mettere l'alettone della silverston.:blink:..
ne avrei tantissimi lavoretti da fare... vorrei oscurare i vetri, rivestire gli interni in pelle bianco e amaranto, mettere i dichi baffati ecc...
certo la q4 è bella, ma come meccanica (spettacolo) è poco alfa...bella e vera alfa la 2.5 v6, ha una voce che ti fa drizzare i peli sulle braccia!;)
 
Re: 155 :) tonyx!

Benvenuto Tony e buon Forum :decoccio:
La trovo mantenuta per bene la tua 155 e le modifiche fatte sone per bene :)
 
Re: 155 :) tonyx!

Benvenuto Tonyx,metti la tua 155 nel garage del club!:)
 
Re: 155 :) tonyx!

ragazzi,

vi informo che ieri ho prenotato per la mia amata alfa l'impianto a gas...:smiley_029:
sono sempre stato contro il gas ma la benzina ormai costa troppo, con 20 euro non riesco a fare più di 100 km!.

spero tanto che alla mia piccolina piaccia!:D e che non perda tanto dal benzina!
 
Re: Alfaromeo 155 1.8 T.Spark :) tonyx!

ciao davvero un gran bella macchina.
 
Re: Alfaromeo 155 1.8 T.Spark :) tonyx!

Bellissima!!!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfaromeo 155 1.8 T.Spark :) tonyx!

guardando queste foto è venuta giu una lacrimuccia..mi ricorda tanto tanto la mia...stesso colore,macchina a dir poco stupenda, non mi ha mai piantato in \13 anche se gliene ho fatto da cane! con un assetto di cacca (oramai le sospensioni erano scariche) mi divertivo a percorrere la strada del ritorno a mò di slalom in discesa e credimi non si spostava di 1 cm dalla traiettoria, di salita era un bolide, credi di essere il re della strada e nessuno ti deve stare davanti! Un consiglio altrimenti qui ci arrabbiamo:
tienila con cura e abbi rispetto altrimenti te la sequestro!