Cerchi in lega repliche

Re: cerchi toora replica

Consuma prima le gomme.
Come avevo detto la marca non la conosco perciò non aspettarti tanto.
Controlla con regolarità il stato delle gomme e la pressione: ho avuto io stesso una brutta esperienza con le Federal e non vorrei che anche tu diventi la vittima per aver preso delle gomme sconosciute.
Se è solo un po' di rimore che senti non mi preoccupurei, vedi però di cambiare le gomme dal davanti al di dietro ogni +/-10.000km (io stesso le cambio ogni 7-8km).
 
Re: cerchi toora replica

salve a tutti...mi permetto di dire la mia sul caso, in quanto ho avuto esperienza diretta sia per i replica Toora che per quelli originali Toora cromelook, che adesso equipaggiano la mia vettura. Quelli replica costano non piu' di 60/70 euro l'uno e sono durati due anni, nel senso che praticamente il gommista non riusciva piu' a bilanciarli in quanto giravano male nonostante non abbia mai preso buche esagerate, praticamente sembravano di burro. Adesso invece ho montato la versione originale, quasi 170,00 euro a cerchio canale 7,5 ed è già un anno e mezzo che non ho problemi di vibrazioni o altro. Comunque il prezzo che hai pagato è buono spera che siano i 7,5 di canale ET 35 (come i Toora originali), almeno ne guadagna l'occhio con la carreggiata che esce in fuori di ben 11mm circa. Guarda le foto prima e dopo ciao..
 

Allegati

  • Foto0057.jpg
    Foto0057.jpg
    353.7 KB · Visualizzazioni: 308
  • 02062007050.jpg
    02062007050.jpg
    415.9 KB · Visualizzazioni: 325
Re: cerchi toora replica

stasera dal gommista abbiamo guardato insieme quanto costano i miei cerchi... Dietro alle razze ci sono impressi data di fabbricazione e chi li ha fabbricati. Sono stati fatti dalla wheels company italy e costano 470 euro. Spero che non sia come hai detto tu,anche perchè ci sono molte case che replicano gli stessi cerchi. Per le gomme pazienza,appena posso le cambio ma i cerchi spero che durino.
 
Re: cerchi toora replica

isi hai ragione ci sono molte case che li producono, gli originali hanno lo stemma toora, alcuni il simbolo ti, altri niente, altri sono con canale 7 et 40, mentre altri ancora sono canale 7,5 et 35 (molto meglio quest'ultimi, sembra di avere i distanziali). Per le gomme, sinceramente ho montato per la seconda volta Michelin in quanto secondo me sono il massimo ed è un buon compromesso tra sport e confort, in quanto avendo il pack sport un pneumatico con spalla dura, tipo bridgestone, non è il massimo. Secondo posto Continental sport Contact tre o due e lo stesso. Il resto stanno dietro anni luce. Li ho provati entrambi in varie condizioni e sono risultati ottimi. Con i Continental risparmi qualcosina. Se proprio vuoi un prezzo piu' basso, allora prendi Bridgestone, buone comunque, ma come ti dicevo prima, la spalla è durissima per cui quando entri in una buca.........la senti tutta sulla sospensione. Comunque macina adesso le tue gomme e poi ci ripenserai....P.s.aborro toyo, Goodyear,yokohama e Pirelli, quest'ultime soffrono sulla carcassa saltellando da terra dopo neanche 10.000 km.
 

Allegati

  • 02062007049.jpg
    02062007049.jpg
    280.6 KB · Visualizzazioni: 277
Re: cerchi toora replica

di marche buone ce ne sono comunque ti ringrazio per i tuoi consigli....bella la tua alfa:)
 
Re: cerchi toora replica

Grazie si fa quel che si puo' senza mettere spoiler attaccapanni!!!!!!e cercando di venire incontro alle esigenze familiari e di un bambino...infatti ho montato un monitor sotto tetto e due nei poggiatesta... e vai cartoni a raffica per il bebè....:):) Comunque hai fatto un buon affare su ebay ma occhio che non è sempre così....
 

Allegati

  • 02062007049prova foto.jpg
    02062007049prova foto.jpg
    2.1 KB · Visualizzazioni: 367
Re: cerchi toora replica

Vai tranquillo con le barum...mio papà le ha avute per 25.000km e ne è rimasto entusiasta. L'unico neo è che si mangiano come il pane!:mad: le ha sbriciolate in quei km su una punto sporting...elaborata a 95cv ma pur sempre una punto...:D
 
Re: cerchi toora replica

Salve..Avevo una domanda da farvi..
Recentemente ho acquistato su ebay 4 cerchi per la mia alfa 147..
Su una razza c'è scritto il produttore: "Wheels company italy"..Cosa se pensate?
Perchè ho una paura tremenda di aver preso una fregatura..
 
Re: cerchi toora replica

Vai tranquillo con le barum...mio papà le ha avute per 25.000km e ne è rimasto entusiasta. L'unico neo è che si mangiano come il pane!:mad: le ha sbriciolate in quei km su una punto sporting...elaborata a 95cv ma pur sempre una punto...:D
ciao lacco...:):):)ci si vede anche su questo forum???:lol2::lol2::lol2:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: cerchi toora replica

balins,quelli di cui parlo in questa discussione sono della stessa marca dei tuoi.... é da un mese che li ho montati e sembra vadano bene. Il mio gommista dice che non hanno nessuna differenza rispetto agli originali. Quindi vai tranquillo...