Compatibilità cerchi Giulietta/159

per le Brembo maggiorate i cerchi van bene con et da 35 a 41
 
Ciao Ragazzi volevo chiedervi se i cerchi della stelvio da 18 quelli con le razze montano sulla mia 159 , se qualcuno ha gia provato
 
I cerchi della Giulietta si... :)Stelvio boh...:rolleyes:;)
 
Ciao a tutti,

avevo interesse a prendere alcuni cerchi da 16 per la giulietta.
Ho trovato questi:
Cerchi Originali Alfa Romeo 16 Pollici Speedline SL 1825 Mozzo 5 x 110 ( 7 J X 16 H 2 - 34 ) dove quindi ET è 34.
L'unica cosa che io ho il pack giallo corsa quindi con pinze e disco maggiorati da 330mm.
Non vanno bene questi vero o entrano comunque?
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti,

avevo interesse a prendere alcuni cerchi da 16 per la giulietta.
Ho trovato questi:
Cerchi Originali Alfa Romeo 16 Pollici Speedline SL 1825 Mozzo 5 x 110 ( 7 J X 16 H 2 - 34 ) dove quindi ET è 34.
L'unica cosa che io ho il pack giallo corsa quindi con pinze e disco maggiorati da 330mm.
Non vanno bene questi vero o entrano comunque?
dipende dal modello.. io ho ET 35 e sfioro pelo pelo
 
il modello dei cerchi era uno originariamente della 159. sono quelli che puoi vedere in foto a seguire le cui caratteristiche sono come detto sopra:
1Yn55w.png
La mia giulietta è l'ultima sprint (acquistata a luglio 2020) con motore 1.4TB in cui appunto però ho messo il pack giallo corsa per cui ho teoricamente pinze e dischi maggiorati brembo.
 
sono come qll che ho io. non montano: la pinza è più grande del canale del cerchio. io montando le pinze brembo su disco da 330 (sotto 159) non li posso più montare
 
Salve un informazione sono compatibili i cerchi per giulietta 16 pollici anno 2014 per la.159 anno 2006??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se non hanno cambiato l'interasse tra i fori si