Homelink

Ho sfilato la aletta dal supporto di ferro a sinistra, ma il connettore dove dovrebbe essere?
Oppure si deve togliere anche il cilindro metallico da quella di plastica?
 
Ho sfilato la aletta dal supporto di ferro a sinistra, ma il connettore dove dovrebbe essere?
Oppure si deve togliere anche il cilindro metallico da quella di plastica?
Con un cacciavite rimuovi la vite a stella di sinistra. Poi con delle manovre dovrai agire per rimuovere totalmente l'aletta. A questo punto, nel cielo dell'auto, in corrispondenza del foro che si viene a creare, dovresti trovare il connettore. Credo tu abbia solamente sfilato l'aletta da supporto. Se vai nel noto sito di aste on-line e digiti "aletta parasole Giulia" potrai vedere come è composto l'assieme.
 
OK la vite è torx però,
Link dive acquistarla?
Oppure qualcuno vende la aletta homelink usata?
 
Qualcuno vende la sua aletta homelink grigia?
 
io ho risolto in questo modo....ho estratto i vari telecomandi dal loro guscio ,li ho isolati con nastro isolante dopo aver collegato i pulsanti che mi servivano a pulsanti esterni. Li ho lasciati alimentati dalle loro batterie. Accorpandoli sono riuscito a farli entrare in uno dei porta bicchieri come si vede nelle foto allegate, mettendoli dentro un contenitore fatto da me con del materiale plastico che ha un colore adeguato alla plastica della plancia. Il tutto è estraibile facilmente per il cambio batteria e completamente eliminabile senza che ne rimanga traccia.
 

Allegati

  • IMG_20200823_164537.jpg
    IMG_20200823_164537.jpg
    552 KB · Visualizzazioni: 122
  • IMG_20200823_164554.jpg
    IMG_20200823_164554.jpg
    470.2 KB · Visualizzazioni: 106
io ho risolto in questo modo....ho estratto i vari telecomandi dal loro guscio ,li ho isolati con nastro isolante dopo aver collegato i pulsanti che mi servivano a pulsanti esterni. Li ho lasciati alimentati dalle loro batterie. Accorpandoli sono riuscito a farli entrare in uno dei porta bicchieri come si vede nelle foto allegate, mettendoli dentro un contenitore fatto da me con del materiale plastico che ha un colore adeguato alla plastica della plancia. Il tutto è estraibile facilmente per il cambio batteria e completamente eliminabile senza che ne rimanga traccia.
top!
 
Montata l'aletta parasole con homelink e configurata al primo tentativo.
 
qualcuno può postare il link di una ricevente da abbinare a HomeLink per l’apertura del cancello?
Sono sicuro che il mio telecomando non funzionerà (è del 1980)
 
qualcuno può postare il link di una ricevente da abbinare a HomeLink per l’apertura del cancello?
Sono sicuro che il mio telecomando non funzionerà (è del 1980)
Più probabile che funzioni quello del 1989 che quelli di ultima generazione
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Funziona solo con 433Mhz o anche 2-300?