Sistema Multimediale da 7" Alpine iLX-702D

Provato un altro hub ma niente lo vede appunto come hub e lo disattiva. Allora devo per forza usare un cavo a Y ma con deviatore collegando sia il cell. che la chiavetta ma attivandoli uno alla volta con un deviatore. Su internet non lo trovo hanno tutti una usb dati e l'altra è una usb per ricarica. Questi per me non vanno bene.
 
Ciao, anche io volevo che la mia Giulietta avesse il pack tech, giusto per la telecamera posteriore visto che dell'apple carplay non mi interessa. Io ho chiamato un elettrauto valido della mia città e mi ha detto che il pack tech che monta alfa romeo è una "cinesata" visto il prezzo irrisorio. In ogni caso non penso sia trovabile negli elettrauti
 
Secondo me state delirando.
Il pack tech, prevede Alpine Ilx-702-940ar
Lo potete far montare aftermarket al prezzo irrisorio di 800/900 euro.
Alpine Ilx-702 invece non ha brand, costa qualcosa in meno ed è più versatile.
Ma la domanda è: perché aprite nuove discussioni facendo sempre le stesse domande trite e ritrite?
Segnalo la discussione per farla chiudere.
Cercate l'argomento sul forum c'è già scritto tutto.
 
Oggi mi son deciso ed ho portato la Giulietta presso il concessionario Alpine poiché col nuovo telefono Android 10 e attacco USB-C non funzionavano più le mappe. Riuscivo ad usare solo il telefono e la retrocamera. Come già scritto in precedenza la Concessionaria Alfa benché gentile, è stata totalmente assente ed inadatta.
Problema risolto con un nuovo cavetto fornitomi dal concessionario Alpine. Pare ci sia un problema di impedenza nel cavo originale del telefono.
Spero di essere stato utile.
 
  • Like
Reactions: Gegge67
ho acquistato il kit completo per alfa romeo giulietta sono riuscito a collegare tutto ma non sono riuscito a far funzionare l'interfaccia per vedere le impostazioni dell' auto e non riesco a regolare l'orario, i km continuano a lampeggiare in fine ho scoperto che il kit originale alfa romeo giulietta è compatibile con le vetture costruite dal 2018 per verificare basta smontare il paraurti posteriore e verificare che sia predisposto per collegare la telecamera posteriore (connettore verde) se qualcuno è riuscito a risolvere i problemi elencati mi faccia sapere grazie
Ci deve essere qualche altro tread dove si parla di questo problema...quindi tu hai montato il kit brandizzato Alfa e riesci a vedere le info veicolo?
Oggi mi son deciso ed ho portato la Giulietta presso il concessionario Alpine poiché col nuovo telefono Android 10 e attacco USB-C non funzionavano più le mappe. Riuscivo ad usare solo il telefono e la retrocamera. Come già scritto in precedenza la Concessionaria Alfa benché gentile, è stata totalmente assente ed inadatta.
Problema risolto con un nuovo cavetto fornitomi dal concessionario Alpine. Pare ci sia un problema di impedenza nel cavo originale del telefono.
Spero di essere stato utile.
Ogni informazione è ben accetta...
 
Oggi mi son deciso ed ho portato la Giulietta presso il concessionario Alpine poiché col nuovo telefono Android 10 e attacco USB-C non funzionavano più le mappe. Riuscivo ad usare solo il telefono e la retrocamera. Come già scritto in precedenza la Concessionaria Alfa benché gentile, è stata totalmente assente ed inadatta.
Problema risolto con un nuovo cavetto fornitomi dal concessionario Alpine. Pare ci sia un problema di impedenza nel cavo originale del telefono.
Spero di essere stato utile.
Comunque vedi qui Messaggio nella discussione 'Giulietta MY16 - DIY - Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D' Giulietta MY16 - DIY - Upgrade da Uconnect 6.5 ad Alpine ILX-702D - ClubAlfa.it Forum
 
Scusa se hai montato il kit originale Alfa come il mio come mai non vedi quello che vedo io? A parte la schermata del cambio DNA si vede tutto e le impostazioni le comandi dalle pagine interne per esempio le luci li ci sono tutti i collegamenti e puoi attivare o disattivare quello che vuoi così nelle impostazioni del DNA se sei in una pagina e cambi settaggio da A a N vedi la pagina che cambia impostazioni e ti dice tutto quello che è attivo o non con quel settaggio. Io ho fatto montare tutto da un amico elettrauto e non ha avuto problemi anche perché da anni è rivenditore ufficiale Alpine.
 
Scusa se hai montato il kit originale Alfa come il mio come mai non vedi quello che vedo io? A parte la schermata del cambio DNA si vede tutto e le impostazioni le comandi dalle pagine interne per esempio le luci li ci sono tutti i collegamenti e puoi attivare o disattivare quello che vuoi così nelle impostazioni del DNA se sei in una pagina e cambi settaggio da A a N vedi la pagina che cambia impostazioni e ti dice tutto quello che è attivo o non con quel settaggio. Io ho fatto montare tutto da un amico elettrauto e non ha avuto problemi anche perché da anni è rivenditore ufficiale Alpine.
Io ho il modello montato da alfa brandizzato Alfa Romeo e non vedo le info veicolo ne sensori di parcheggio ma solo retrocamera
 
Allora avevo capito male io, si non vedi quello che vedo io. Quella è una versione bloccata negli aggiornamenti però dovresti vedere lo stesso alcune cose è probabile che sia l'interfaccia usata che non ti fa vedere alcune cosette. Prova a sentire direttamente Alpine Italia e ti fai dire il perché non vedi quello che vuoi e magari fatti consigliare. Il numero telefonico lo trovi sul sito ufficiale italiano. Il tecnico è gentilissimo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi. Nella mia giulietta ci sta montato il sistema multimediale 7" Alpine ilx 702d brandizzato Alfa Romeo. Sono andato nelle impostazioni ho visto che ha un firmware 1.3000. Ho visto sul sito della Alpine ci sta un aggiormento 5.000.... La mi domanda è: posso fare l'aggiornamento? Se lo faccio perdo il logo Alfa Romeo in accensione e altre funzioni? Grazie
Buon giorno ho acquistato un Alpine iLX702D come posso mettere il logo alfa romeo su la giulietta 2013?