Modulo CP e AA di ENG review

una domanda ...il problema con le chiamate tramite alfa connect con carplay activo si e risolto? con un aggiornamento?
 
quelle che non si sente le chiamate cuando arrivano sul alfa connect .per usare csrplsy e bisogno di montare il micro auxiliare...parlo di la V2 di ENG Customs
grazie
 
Appunto il problema non esiste, metti il microfono ausiliare ed usa quello. Funziona benissimo se lo metti correttamente.
 
allora...non si debe collegare il.alfa connect al celulare ? solo bluetooth del módulo?
sarebbe così...per funzionare bene ?
 
Io vorrei prendere questo V2 di ENG per la mia Stevlio 2018. Posso installarlo da solo? E' una cosa semplice? Inoltre non voglio mettere nesusn altro mic volante sparso per l'abitacolo. Se non ho capito male quindi se uso carplay e arriva una chiamata non funziona il viva voce? C'è un video o una guida per l'installazione?
 
Io vorrei prendere questo V2 di ENG per la mia Stevlio 2018. Posso installarlo da solo? E' una cosa semplice? Inoltre non voglio mettere nesusn altro mic volante sparso per l'abitacolo. Se non ho capito male quindi se uso carplay e arriva una chiamata non funziona il viva voce? C'è un video o una guida per l'installazione?
allora procediamo con ordine:
-se hai un po' di manualità l'installazione è semplicissima, il problema è semplicemente la posizione in cui devi lavorare, ma si tratta di svitare davvero 4 viti e smontare 2 pannelli (io lo ho fatto su Giulia, immagino che Stelvio sia simile)
-il microfono deve essere quello del modulo, ci sono 2 opzioni però:
1) puoi installarlo sotto la plafoniera anteriore nascondendo il filo dietro le guarnizioni porta e parabrezza (opzione faticosa)
2) puoi nasconderlo vicino alla leva del piantone di sterzo, incollandolo in un punto dove non da fastidio
poi c'è una terza opzione, bonus, se rimuovi il parapolvere e la clip di fissaggio riesci ad incastrarlo tra la copertura piantone e il quadro (poi faccio una foto) se non ci guardi, manco lo vedi e praticamente ha la miglior ricezione possibile, si incastra senza dover nemmeno incollare o usare adesivi.

la guida dettagliata la danno insieme al modulo ma è molto simile a questa (era nella discussione qualche pagina fa, a pagina 133 se vuoi recuperare la discussione magari ci sono info più utili)
nella guida dice di smontare il cassettino portaoggetti (ammesso che su stelvio ci sia)...non so perchè...forse aiuta a raggiungere una vite o almeno a vederla...ma io non lo ho fatto
 

Allegati

  • Guida installazione modulo.pdf
    2.8 MB · Visualizzazioni: 228
  • Like
Reactions: Pess
Scusate non ho capito, ma chi ha il modulo V2 riesce ad usare Android Auto in modalità Wireless?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto