Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano - My2020 (NO)

in due mesi ho fatto 6500km :D:cool::rolleyes:
 
un po debole questo blu misano...oggi ho lavato la Giulia ed ho notato due piccoli difetti della vernice che prima non c'erano, persino sul tetto, manca la vernice e si vede il fondo. penso sia causato da sassolini sparati dalle altre auto, possibile?
 

Allegati

  • IMG_0101.JPG
    IMG_0101.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 355
  • IMG_0100.JPG
    IMG_0100.JPG
    969.8 KB · Visualizzazioni: 337
Sul tetto hai anche tipo un graffio o qualcosa che ha strisciato difficile un sassolino. Se sei stato dietro ad un camion che trasportava ghiaia avresti tante piccole scrostature sul cofano motore ma sul tetto o parafango mi sembra strano. Falla vedere ad una carrozzeria e vediamo cosa ti dicono.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
sassolini sul cofano si, sul tetto no
 
non ho resistito, sto ritornando alla mia vecchia passione, i rally in moto
ora inizia la preparazione del mezzo
 

Allegati

  • IMG_0353.JPG
    IMG_0353.JPG
    2 MB · Visualizzazioni: 269
  • IMG_0352 2.jpeg
    IMG_0352 2.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 271
oggi monto le tassellate e rendo tubless i cerchi con apposito sistema.
sono in attesa di supporto in carbonio per i road book e via a giungo prima manifestazione facile facile, poi ne ho altre due in autunno sperando che nel 2022 riesca a fare qualche manifestazione europea come la Gibraltar Race
 
Visualizza allegato 211512
Visualizza allegato 211514
Visualizza allegato 211516
ciao a tutti, finalmente la mia Giulia è arrivata, è stato un lungo parto iniziato a fine febbraio...
è una veloce Q4 benzina 280cv My2020, pack performance, pinze rosse, interni neri. gancio traino a scomparsa. ho fatto solo 100km, mi muovo spesso in moto e l'auto è per il brutto tempo. per il momento sono soddisfatto dell'impressione generale.
e' la mia prima auto italiana se escludo la mitica fiat uno 1000 fire di mia madre.....poi ho avuto più moto che auto..
provengo da una audi A3cabrio quattro TDI180cv che ho passato alla moglie.
Bellissima, è il colore che volevo io .poi però ho preso una grigio Vesuvio ma il cerchio è identico... complimenti 👍
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bellissima, è il colore che volevo io .poi però ho preso una grigio Vesuvio ma il cerchio è identico... complimenti 👍

Il blu Misano è davvero spettacolare, ma credo che il meglio sia il motore abbinato al Q4 ;-)
Una domanda... ma la targa ripetitrice del portabici necessita di qualche accortezza (leggi burocrazia) ?