Impianto BOSE!

Re: Impianto BOSE!

ragazzi impianto bose sulla mia 156 una vera schifezza ......tolto e messo altro piu' decente
sulla gta ancora peggio una vera m..........
però lo lascio cosi' ........
unico bose che ho sentito decente è su una lancia lybra .......
non so perchè ma si sentiva bene ........

Infatti anche io il miglior BOSE che abbia mai ascoltato e quello sulla lybra Berlina di mia mamma.....Forse perche era uno dei primi equipaggiamenti che faceva sui brand italiani.:decoccio:
 
Re: Impianto BOSE!

Ieri stavo lavorando dietro alla mia piccola e smontando per la prima volta i pannelli portiera ho fatto una scoèperta tristissima, nell'impianto Bose di serie non ci sono i Tweeter, c'è solo la scritta sulla retina!
Voi lo sapevate?
Oppure ci sarebbero e mi hanno fregato?

Ma porc......sabato ho portato a casa la 147 Q2, impianto BOSE di serie, anche io pensavo che mi avessero inc....to ma a quanto pare le casse bose hanno già integrati i tweeter!!!!

Rabbbbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::mad::mad::mad::mad::mad::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::aktion043::aktion043::aktion043:
 
Re: Impianto BOSE!

Ma porc......sabato ho portato a casa la 147 Q2, impianto BOSE di serie, anche io pensavo che mi avessero inc....to ma a quanto pare le casse bose hanno già integrati i tweeter!!!!

Rabbbbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
:smiley_001::smiley_001::smiley_001::mad::mad::mad::mad::mad::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::aktion043::aktion043::aktion043:

Si monta dei coassiali di 16cm cioe con il tweeter incorporato!:decoccio:
 
Re: Impianto BOSE!

Ciao a TUTTI

sto cercando lo schema di collegamento dell amplificatore BOSE 3510 DEDRAperchè ho perso il connettore e non conosco i vari contatti!
se avete idea vi pregherei di rispondermi per mail jump-one@libero.it
allego foto dell amplificatore
vi ringrazio anticipatamente
ciao
 

Allegati

  • ca80_2.jpg
    ca80_2.jpg
    6.2 KB · Visualizzazioni: 854
Re: Impianto BOSE!

I 16 non hanno il tweteer incorporato,sono semplicemente montati su di un supporto che li fa sembrare un pezzo solo come sulla mia 156... Io ho estirpato il tutto e ho montato i componenti separati sulla portiera... cambia dal giorno alla notte!
 
Re: Impianto BOSE!

Ciao ragazzi scusate l'intromissione
io ho la cassa destra della mia gt che vibra se c'è qualche canzone che predirige i bassi...
ma ascoltando megli mi sembra sia il pannello della portiera...
sapete dirmi qualcosa in merito?
 
Re: Impianto BOSE!

Sulla Crosswagon con impianto BOSE i tweeter non sono al loro posto:confused: ma sono nelle casse in basso. Sopra c'è solo la scritta. Nel libretto dell'impianto audio è specificato che le casse BOSE sono coassiali ed i tweeter non sono separati.
 
Re: Impianto BOSE!

Scusate, ma l'impianto BOSE di serie sulle 147 comprende anche un amplificatore??

PS: il sound del BOSE nn mi entusiasma per niente, prima o poi cambio casse e tweeter con dei Ciare
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Impianto BOSE!

Allora l'impianto BOSE della mia 147 (2003) ha gli altoparlanti coassiali, cioè il tweeter è integrato con i woofer, quindi l'alloggiamento in alto (quello con la scritta bose x intenderci) è finto!!!

Cmq ormai ne sono convito, l'impianto BOSE fornito di serie dall'Alfa fa caxxxe...
Lasciamo perdere ke per accedere alle casse ho dovuto smontare tutto il pannello della portiera perchè la griglia è pressofusa con il pannello stesso...i woofer bose sono proprio di scarsa qualità tanto valeva metterci degli altoparlanti normali.
Praticam hanno il cono di carta (nn trattata) ed il cestello di plastica. Il gruppo con il magnete poi nn mi sembra gran ke, anzi pare proprio una cineseria!!! I tweeter sembrano una cineseria anke loro!!!!

Preso dallo sconforto o rimesso tutto a posto e nn mi sono neanche azzardato a dare un'ochiata al sub-woofer e all'amplificatore, ke c'è ma sarà ank'esso una chiaxxca...

La terza spesa sarà dunque un impianto audio come si deve altoparlanti CORALL o CIARE e ampli alpine, pioneer o mac...