Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buongiorno piemontesi:D

Asp GNA io non sono di Torino però il Motorvillage e il parcheggio di c.so agnelli sono due posti diversi:confused: ( spero:p ). Ci si trova al MotorVillage o al parcheggio di C.so Agnelli?

Per aggregarsi al tuo gruppo bisogna vedere se gli altri sono disponibili al venerdì per me non c'è problema:)

Intanto aggiorno:

Ritrovo Domenica 27 Gennaio 2008 ore 11:00 circa al parcheggio di C.so Agnelli

- Roby156 20V
- clundestino
- marcoboss156
- GNA (?)

Direi che max entro domani bisogna confermare la presenza così non c'è il rischio che qualcuno si ritrovi da solo ad aspettare nessuno:D

Nessun'altro si vuole aggiungere? Dai dai qualcuno che non abbia una 156 :p :p
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

solo 3??? ci possiamo fare una briscola ditemi la via??c.so agnelli??
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

:rolleyes:Ciao brava gente, io ho proposto di fronte alla palazzina della FIAT perchè c'è un ampio parcheggio e sicuramente su c.so Unione ang. c.so traiano ci dovrebbe essere un bar aperto. Poi volendo ci si può anche spostare al motor village per ammirare i nuovi prodotti del biscione. Io comunque cerchero di essere presente.:p:p:auto003:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

direi di scambiarci i numeri di tel...che ne dite?
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ok clundestino entro stasera chi partecipa al ritrovo di domani manda il proprio numero agli altri partecipanti tramite messaggio privato.
Peccato però mi aspettavo vedendo le pagine precedenti che ci sarebbero stati più alfisti e alfa romeo.

Per il punto d'incontro direi di fare come ha detto Roby c'incontriamo ai parcheggi di C.so Agnelli e poi dopo ci spostiamo al MotorVillage:)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

ok per me va' bene ok ok ok ok
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Va bene anche per me lo scambio dei numeri in forma privata , comunque confermo la mia presenza per domani. ( Oggi ho anche lavato la cucciolona)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

io saro' il piu' vecchiotto la mia auto e piu' anzianotta delle vostre...pero' so gia' che la presenza e' quella che conta e poi...l'alfa e sempre l'alfa eh???
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Secondo me, non importa l'eta o il modello di ALFA posseduta. E importante avere una passione in comune su cui discutere, e comunque l'invito e valido a chiunque voglia partecipare con qualsiasi modello di ALFA.:grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

si si anche se avesse un ciao...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.