Omologazione cerchi da 18" su Alfa 147 / 156

Foto molto sfocate.. non si riescono a vedere nel dettaglio. Cosa sono? Mak??
Cavolo si sono sgranate da morire quando le ho caricate!!
Oz leggera! ❤️
Ci sono modi per caricarle che possono conservare la risoluzione?
Foto molto sfocate.. non si riescono a vedere nel dettaglio. Cosa sono? Mak??
Sai per caso se per richiedere il nullaosta devo segurre la procedura che sta qui sul forum? O è cambiato qualcosa?
 
E' inutile, non te lo danno il nulla/osta per il 156.
Finisce che perdi solo tempo e piccioli. Scarica la circolare del decreto ruote e circola tranquillo senza fare il Tamarro su strada e vedrai che problemi non ne avrai mai. Un conto è circolare con cerchioni da 18 che sono Comunque plausibili su una vettura del genere, tutt'altra cosa è andare in giro come uno zingaro Tamarro con le rotaie del treno, cerchioni da 62 pollici, alettone e distanziali.

Per le foto non so che dire, evidentemente devi rifarle meglio.
 
113599.jpg

E' inutile, non te lo danno il nulla/osta per il 156.
Finisce che perdi solo tempo e piccioli. Scarica la circolare del decreto ruote e circola tranquillo senza fare il Tamarro su strada e vedrai che problemi non ne avrai mai. Un conto è circolare con cerchioni da 18 che sono Comunque plausibili su una vettura del genere, tutt'altra cosa è andare in giro come uno zingaro Tamarro con le rotaie del treno, cerchioni da 62 pollici, alettone e distanziali.

Per le foto non so che dire, evidentemente devi rifarle meglio.
Non mi risulta non rilascino il nullaosta per i 18 per la 156, anzi.. Qui sul forum ho trovato varie testimonianze, chiedevo solo se quello era l'indirizzo dove inviare la richiesta o fosse cambiata la procedura.

I 18 con le 225 35 e 225 40 lo danno il nullaosta
 
Ci deve essere la fotocamera crepata...
Comunque Condoglianze per la richiesta, piuttosto che regalare 130 euro a lapo elkann me li spendo in una mangiata... poi oh chiaramente son punti di vista ed ognuno ha i suoi eh.. ci mancherebbe

 
Ci deve essere la fotocamera crepata...
Comunque Condoglianze per la richiesta, piuttosto che regalare 130 euro a lapo elkann me li spendo in una mangiata... poi oh chiaramente son punti di vista ed ognuno ha i suoi eh.. ci mancherebbe

Perdonami, perché parli di 130 euro? Il nullaosta su questo thread si parlava di una raccomandata.!
Lo davo per scottato che i 225 40 r18 davano il nullaosta visto che è scritto proprio in questo stesso thread.

In questo caso ho buttato 600 euro di cerchi di già.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh informati meglio perché le cose sono cambiate e adesso fiat solo per risponderti alla domanda solo per la consulenza vuole 125 euro... e non è detto che diano esito positivo🤣🤣🤣🤣 casomai si rifà il tampone🤣🤣🤣🤣🤣

 
Ultima modifica: