Piemonte e Valle d'Aosta Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Piemonte/Torino -VECCHIA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Eccomi ritornato da una vacanza ad Andalo, che spettacolo..

Buona domenica a tutti!!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Welcome back, My Friend! :decoccio:

E Buona Domenica a tutti!.:blink:.
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

:eclipsee_Victoria:Ciao a tutti , mi dispiace che a ritrovarci stamattina eravamo solo in tre, ma sono contento, perchè ho conosciuto Marco e Clundestino, due ragazzi che coltivano questa passione per l'Alfa Romeo. Nella speranza di un adesione maggiore, quando si potrà nuovamente fissare un altro incontro per un caffè o aperitivo..:stretta:.
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buonasera a tutti

Ringrazio Roby e Ale per la loro ottima compagnia e spero veramente di ripetere nuovamente questo bell'incontro magari con anche nuovi partecipanti. Già da adesso, compatibilmente con i miei impegni, mi aggiungo a qualsiasi uscita, ritrovo, incontro, aperitivo, cena, pic-nic, ecc.. quello che volete :p:p:p


Direi che anzi sarebbe meglio se iniziamo già a pensare a qualcosa per la prossima/e settimana/e. Avete qualche proposta?

:decoccio::decoccio:
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Ciao raga!!!

scusate ma sta mattina non ce l'ho fatta....

avevo delle cose da sbrigare....

per aggregarsi al mio gruppo basta essere Gay!!!

dai scherzo!!!

divcertiti???

una foto no??

ciao GNA!
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

si si condivido la bella mattinata passata con i soci...quando si hanno le stesse idee e' una figata...raga vi aspetto per i vetri eh???

le foto a presto roby ha portato la fotocamera aspettiamo che le sviluppi...ehehe
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Buonasera a tutti

Iniziato bene la settimana?;)
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

si dai non mi lamento e tu marco??
 
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

Avete conosciuto il mitico "gianduja"???????? E' forte èh.. dovevate vederlo lo scorso anno all'outlet dentro la Lindt.. uno spètacolo.. :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: ClubAlfa sezione Torino e Piemonte

e si ale...e' stato piacevole conoscere delle persone che hanno le stesse idee...problemi...dubbi...consigli...io gli ho raccontato di qundo ci siamo beccati su a novara...
e' da riorganizzare eh?? anche perche' la' si mangia da spettacolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.