Mirror su AA originale

dnaalfa

Alfista principiante
19 Novembre 2019
51
33
29
Regione
Germany
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 AT8 Veloce 280cv
Salve ragazzi, premetto che non ho trovato nessun post a riguardo, spero di non avere sbagliato sezione.
Ho una richiesta, nella mia Giulia MY19 ho Android Auto originale, vorrei tramite smartphone attivare il mirrorscreen. C'è una guida come fare con tutto ciò che occorre. So che c'è anche un dispositivo che si chiama carlinkit ma non supporta AA/Carplay OEM originali, ma solo Aftermarket. Vi ringrazio di cuore dnaalfa
 
Salve ragazzi, premetto che non ho trovato nessun post a riguardo, spero di non avere sbagliato sezione.
Ho una richiesta, nella mia Giulia MY19 ho Android Auto originale, vorrei tramite smartphone attivare il mirrorscreen. C'è una guida come fare con tutto ciò che occorre. So che c'è anche un dispositivo che si chiama carlinkit ma non supporta AA/Carplay OEM originali, ma solo Aftermarket. Vi ringrazio di cuore dnaalfa
ciao
anche io vorrei fare il mirroring ma non so come fare
spero che qualchuno sa come fare
grazie
 
Credo che senza un modulo esterno aftermarket non si possa fare.
 
Cosa che ho letto e sentito più di una volta, ma non ho trovato come fare
Non è facile, se non sei del mestiere puoi fare guai e perdi la garanzia se ce ne fosse bisogno. A me è bastato il debug dell'usb, che si esegue daopzione sviluppatore dello smartphone, parlo di AA montato in aftermarket, ma non credo cambi il discorso
 
Cioè senza fare il root, hai semplicemente attivato il menù "opzioni di sviluppatore" ed attivato il debug USB?
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve po una volta fatto il debug usb cosa si deve fare
grazie