Alfa Gt 3200 GPL

vido18......un consiglio.......meccanica, impianto elettirico, etc....perfetto!!!! e l'installatore che sappaia perfettamente come opera..........la pena è un'auto, scusa un'ALFA, che non risponde a ciò che chiedi
ciao
 
Magari mi sono perso qualche punto ma di prezzo non se ne parla......quanto costa mettere un impianto a gas di ultima generazione ?????? Ho sentito anche parlare di incentivi regionali,qualcuno ne sa qualcosa.
 
Se posso espimere il mio parere non ho nulla contro un alfa a gas finché non é la mia:D
 
Voilà.........come promesso,la mia GTA "GASATA"

Ciaooooo
 

Allegati

  • IMG_2256-r.jpg
    IMG_2256-r.jpg
    49.6 KB · Visualizzazioni: 214
  • IMG_2258r.jpg
    IMG_2258r.jpg
    49.4 KB · Visualizzazioni: 195
  • IMG_2260-r.jpg
    IMG_2260-r.jpg
    47.9 KB · Visualizzazioni: 189
Semplicemente stupenda ...

Aspettiamo altre foto nel nostro Garage del Club !
 
vido18......un consiglio.......meccanica, impianto elettirico, etc....perfetto!!!! e l'installatore che sappaia perfettamente come opera..........la pena è un'auto, scusa un'ALFA, che non risponde a ciò che chiedi
ciao
Scusa ma penso di non aver capito:D.....sono un po ignorante:grinser002:
 
Scusa ma penso di non aver capito.....sono un po ignorante

Scusa tu.........ho sbagliato persona..............era indirizzato a Patrick che deve far installare il GPL

ciao
 
Scusa ma penso di non aver capito.....sono un po ignorante

Scusa tu.........ho sbagliato persona..............era indirizzato a Patrick che deve far installare il GPL

ciao

concordo la manodopera è importantissima ma anche il prodotto installato..non si può lesinare su udeterminati autoveicoli, io prima di effettuare la mia scelta ho girato parecchio comprese le concessionarie di Padova...la risposta è stata unanime il 1.8 ts alfa romeo sembra nato per il gpl, lo stesso installatore quando ha aperto il cofano anteriore ed ha visto il motore ha esclamato: Ahhh meraviglia ci calza a pennello, non lo fanno per interesse perchè lo stesso installatore ha rifiutato molti lavori visto che poi le rogne gli tornano in dietro...;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto