Alfa Gt 3200 GPL

....vecchio porco!!!! e' uguale alla mia'!!! blu daytona interni bicolore!!..complimenti!!ma hai le barre sul tetto??

he he he..........gia gia, lo sapevo....ho visto la tua nel "garage", volevo vedere la tua reazione.
Le barre le ha fatte montare il vecchio proprietario.......dopo tutto non stanno poi male e....... se dovessi andare in ferie ho già il baule jet da mettere sopra.
comunque così le possiamo distinguere........

UN REGALO A TE E A TUTTI GLI ALFISTI.....ALLEGO IL FILE DEL LOGO ALFA IN VETTORIALE......QUESTO SIGNIFICA CHE LO SI PUO INGRANDIRE O RIMPICCIOLIRE A VOLONTA SENZA PERDERE IN QUALITA E.........LO PUOI UTILIZZARE CON UN PLOTTER DA TAGLIO PER CREARTI GLI ADESIVI CHE VUOI!!!

he he he il vecchio porco è anche un grafico pubblicitario e appena ho un poco di tempo vedo di fare il quadrifoglio e il biscione.......il resto lo scoprirete piano piano ma penso che sia molto più interessante......

se non hai dimestichezza con la computer grafica puoi importarlo come immagine in word e ingrandirlo quanto ti pare, altrimenti lo consegni pari pari a chi ha un plotter da taglio o una stampante per adesivi e gli dai le misure

Ciaoooo

ps... ti interessa anche la scritta GPL????? hi hi hi
 
C........ non mi carica il file in WMF (windows meta file) che si può fare?????:decoccio:
 
Trovato.....in Pdf Lo Leggono Tutti,


Ciao
 

Allegati

  • LOGO-ALFA2.pdf
    10.4 KB · Visualizzazioni: 336
Come promesso ecco gli stemmi completi ALFA in vettoriale, purtoppo il forum mi permette di salvarli solo in PDF, comunque da questo file si possono ricavare adesivi, ricami e stampe su magliette e cappellini eccc.......

Ciao raga



Vrummmmmm:)
 

Allegati

  • LOGHI-ALFA-VETTORIALI.pdf
    16.9 KB · Visualizzazioni: 227
WOW!! l adesivo GPL!!!...e magari un superbombolone a tutta fiancata!!!ti ringrazio...intanto fai tu' le prove io ci penso!!!:D

neeeeeeee.......le soddisfazioni sono sottili, non bisogna ostentarle............


............se senti puzza di GAS...........vuol dire che sei dietro!!!!!


ciao SIMON:grinser005:
 
…….Una convinzione che mi tormenta, entro 2/3 anni il GPL farà la fine del gasolio????
Prima tutti incentivi, campagne promozionali, ecologia e agevolazioni e poi la stangata!!!!
Già gia, in fondo il GPL è un derivato del petrolio e……la politica come gli interessi potrebbero giocare su questo, in fondo il GPL è usato prevalentemente per l’autotrazione a differenza del METANO……….mmmmmmm….cosa ne pensate????
:smiley_001::smiley_001:
 
Come promesso ecco gli stemmi completi ALFA in vettoriale, purtoppo il forum mi permette di salvarli solo in PDF, comunque da questo file si possono ricavare adesivi, ricami e stampe su magliette e cappellini eccc.......

Ciao raga



Vrummmmmm:)

Grazie per il regalino design ... vediamo di non andare troppo OT e di evitare post consecutivi ! :)

Scusate l'interruzione ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
…….Una convinzione che mi tormenta, entro 2/3 anni il GPL farà la fine del gasolio????
Prima tutti incentivi, campagne promozionali, ecologia e agevolazioni e poi la stangata!!!!
Già gia, in fondo il GPL è un derivato del petrolio e……la politica come gli interessi potrebbero giocare su questo, in fondo il GPL è usato prevalentemente per l’autotrazione a differenza del METANO……….mmmmmmm….cosa ne pensate????
:smiley_001::smiley_001:

In pratica stai dicendo che arriverà a costare come la benzina?Il prezzo del gasolio adesso è molto vicino...cmq è ancora molto conveniente,ci vorranno 20 anni x arrivare a cifre alte.(20 anni fa il gasolio costava 700 lire al litro in meno rispetto alla benzina)