GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Non saprei. Ho avuto stesso problema col mio android auto
Aggiornato e mai avuto problemi.
Io rfcarsystem
 
  • Like
Reactions: angy84
Ciao ragazzi, ho una Giulia my 2019 con software MV081 (che tra l’altro non vedo essere presente nella lista aggiornamenti..la mia era un modello full per la Germania) se dovessi aggiornare alla 090, sapete che differenze vedrei? Mi converrà? Qualcuno che l’ha già fatto?
Grazie mille
 
Ciao a tutti, ho una Stelvio di giugno 2019 importazione Spagna con software che indico in foto, mi conviene aggiornare e se si a quale numero ?
grazie.
p.s. ho visto l'aggiornamento 0.90 quali migliorie porta, ho letto il file pdf ma non ho capito granche' di cosa cambi.
 

Allegati

  • IMG20210427083704.jpg
    IMG20210427083704.jpg
    1.5 MB · Visualizzazioni: 187
Ultima modifica:
Salve amici, o fatto l’ultimo aggiornamento alla mia radio con questo file ETM_SW_A90

adesso mi è capitato che il display della radio avvolte mi rimane in schermata tutta nera, poi dopo qualche tentativo e dopo qualcheminuto e vari pigiamenti di bottoni come ad esempio volume on off e menu radio, come per magia riappare la schermata.

PS:non ho capito se dipende dell’aggiornamento da me effettuato oppure dal Carplay2Air che mi manda in panne l’autoradio, o semplicemente si sta rompendo il display
Anche a me ogni tanto capita, stacca e riattacca il CarPlay 2 vedrai che funziona, per aggiornarlo devi essere collegato con il telefono al CarPlay, apri un browser del telefono e digita 192.168.50.2 e vedi se ci sono aggiornamenti ciaoo
 
  • Like
Reactions: angy84
Anche a me ogni tanto capita, stacca e riattacca il CarPlay 2 vedrai che funziona, per aggiornarlo devi essere collegato con il telefono al CarPlay, apri un browser del telefono e digita 192.168.50.2 e vedi se ci sono aggiornamenti ciaoo
Ok appena ho un po’ di tempo proverò
 
BUONGIORNO IO COME VERSIONE SOFTWARE HO QUELLO IN FOTO, CI SONO AGGIORNAMENTI? SE Sì, DA DOVE LI SCARICO?
GRAZIE A TUTTI
 

Allegati

  • IMG_20210508_151510.jpg
    IMG_20210508_151510.jpg
    272.2 KB · Visualizzazioni: 76
un paio di giorni fa l'officina AR da cui vado per i tagliandi mi ha detto che esiste una versione 091 per Giulia (e credo per Stelvio)
eravamo d'accordo che mi avrebbe mandato il link da cui scaricarla perchè avrebbe dovuto metterla su un Gdrive o simili, ma poche ore dopo mi ha scritto che il database FCA per il mio telaio non dava alcun aggiornamento
Se qualcuno lo avesse, secondo me e lui, lo si può installare senza problemi, ma bisogna entrarne in possesso
 
un paio di giorni fa l'officina AR da cui vado per i tagliandi mi ha detto che esiste una versione 091 per Giulia (e credo per Stelvio)
eravamo d'accordo che mi avrebbe mandato il link da cui scaricarla perchè avrebbe dovuto metterla su un Gdrive o simili, ma poche ore dopo mi ha scritto che il database FCA per il mio telaio non dava alcun aggiornamento
Se qualcuno lo avesse, secondo me e lui, lo si può installare senza problemi, ma bisogna entrarne in possesso
Al post 1285 c'è il link dove scaricarlo (etm_sw...).Per l'installazione è facile: scompatti il file zip ,prendi i 3 file e li copi su una chiavetta formattata ntsf.Inserisci nella porta USB e parte l'aggiornamento
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto
BUONGIORNO IO COME VERSIONE SOFTWARE HO QUELLO IN FOTO, CI SONO AGGIORNAMENTI? SE Sì, DA DOVE LI SCARICO?
GRAZIE A TUTTI
Occhio che solo dalla 0.71 puoi aggiornare da solo...infatti è necessario verificare le altre centraline