Giulietta Vano portaoggetti refrigerato

Ti ringrazio. A questo punto, se mi lasci qualche giorno, creo una guida con didascalie per le foto in modo che sia meglio impaginata.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Oggi ci sono chiavette usb da 256 Gb a 30 euro...
16201311878043022631693276020939.jpg
Fatto!
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Francamente non ho verificato. Le SD con buttate su varie canzoni con l'adattatore USB funzionano perfettamente. Una micro da 64 GB, con adattatore SD inserita in adattatore USB, non andava. Questa micro con adattatore USB non va ugualmente. Tu hai il Connect? Sulla precedente Giulietta 2010 non avevo problemi con 250 GB.
 
Francamente non ho verificato. Le SD con buttate su varie canzoni con l'adattatore USB funzionano perfettamente. Una micro da 64 GB, con adattatore SD inserita in adattatore USB, non andava. Questa micro con adattatore USB non va ugualmente. Tu hai il Connect? Sulla precedente Giulietta 2010 non avevo problemi con 250 GB.
Ho il B&Me, non il Connect, e legge di tutto.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Francamente non ho verificato. Le SD con buttate su varie canzoni con l'adattatore USB funzionano perfettamente. Una micro da 64 GB, con adattatore SD inserita in adattatore USB, non andava. Questa micro con adattatore USB non va ugualmente. Tu hai il Connect? Sulla precedente Giulietta 2010 non avevo problemi con 250 GB.
Non è che hai messo su MOLTE canzoni e il sistema ci mette un po'?
 
  • Like
Reactions: Ro60
Non è che hai messo su MOLTE canzoni e il sistema ci mette un po'?
Grazie per il suggerimento. L'ho pensato e lasciata inserita la micro SD per 5 minuti. Nulla, USB rimane in grigio, non disponibile...Ora prova a formattare in FAT 32 e ricarico i brani, poi vi dico. Con una 64GB micro funziona.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Poi basta OT.
MICRO SD su adattatore SD e USB oppure su adattatore USB: non legge neppure 64 GB FAT
SD: legge correttamente su adattatore USB
No le piacciono le micro SD a quanto pare.
 
  • Like
Reactions: il_capitano