Lista App compatibili AA e CP

kawalierenero

Super Alfista
28 Dicembre 2018
663
351
109
Regione
Lazio
Alfa
Motore
2.5tdi
che ne pensate di fare una lista di app che usiamo con AA e CP?

per velox cosa usate?

Maps e Waze
Spotify
FM-world
 
Come radio io uso VRadio. Sembra essere quella che ha meno lag rispetto alle altre. Nessuna di quelle che ho provato fin ora ha la funzione RDS (nome della canzone etc...)
 
  • Like
Reactions: VURT
uso quasi esclusivamente Google Maps, se collego uno dei due cellulari (più facilmente il melafonino che non l'android)
a volte Spotify, molto raramente waze
 
Io uso apple maps (mi manda le notifiche di svolta sull'orologio così posso tenerlo silenzioso e mi trovo bene, niente velox però. Per musica Spotify, Amazon Music e QMusic (si collega con il mio server di casa) per la radio TuneRadio ma quando posso preferisco app come Radio Capital o Radio Paradise. Quando ho il piede pesante uso Waze.

EDIT: Audiolibri --> Audible
 
per la radio vado di DAB con radio 105 dalle 7 alle 12; nel pomeriggio sono meno fedele, e vario tra Virgin, Radiofreccia, a volte Capital o qualche altra che in quel momento fa musica che mi piace

quando il piede si appesantisce un po', tango qualsiasi cosa ma molto bassa,
quando il piede si fa vincere dalla forza di gravità e diventa di piombo, spesso la musica la spengo del tutto
 
per la radio vado di DAB con radio 105 dalle 7 alle 12; nel pomeriggio sono meno fedele, e vario tra Virgin, Radiofreccia, a volte Capital o qualche altra che in quel momento fa musica che mi piace

quando il piede si appesantisce un po', tango qualsiasi cosa ma molto bassa,
quando il piede si fa vincere dalla forza di gravità e diventa di piombo, spesso la musica la spengo del tutto
Quando parli di DAB ti riferisci a quello dell'infotianment. Perché a quanto ne so il DAB del modulo ENG non è ancora attivo
 
Non ne uso molte. Personalmente solo queste:
 

Allegati

  • 17F76C46-D105-4D7C-92B0-1E3BB45EBED2.jpeg
    17F76C46-D105-4D7C-92B0-1E3BB45EBED2.jpeg
    82.8 KB · Visualizzazioni: 349
Aggiungo due app interessanti che ho trovato in altri thread

Lettore di notifiche gratuito
Non necessita di android auto e quindi funziona senza necessità che il cavetto cellulare/auto sia collegato, solo con bluethoot.
Molto comodo permette di ricevere e rispondere vocalmente ai messaggi derivanti da varie app (anche whatsup). E' un programma gratuito, senza pubblicità e di realizzazione molto complessa. A meno di non cimentarsi in settaggi complicati (che sono moltissimi) l'utilizzo è però semplice. Non si deve fare niente. Si attiva in automatico quando si entra in auto e legge i messaggi che arrivano su whatsup.
Sconsigliato se si ha un' amante che è solita inviare messaggi whatsup e si è in auto con la moglie ;)

"AAAD" (Android Auto Apps Downloader)
Non è sul market google
AAAD
Permette il mirroring ed altro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto