Modulo CP e AA di ENG review

Ciao a tutti mi sono letto tutti i post e magari non sono riuscito a trovare le informazioni che volevo ho installato il modulo di ENG custom dovrebbe essere il v2 ma non riesco a connettermi ne tramite wi fi ne tramite cavo ho un cell android non capisco dove sbaglio ho provato a cercare la procedura ma non l'ho trovata da quanto ho capito dovrebbe essere immediato l'accoppiamento... Ho collegato il cell al bluetooth del modulo ho provato a collegarmi al WiFi del modulo ma mi chiede una password che non so qual'è poi all' inizio dell' accoppiamento mi visualizza sul telefono un codice che deve corrispondere a quello del modulo ma sul.modulo non so dove vedere se il codice è uguale ...chiedo lumi grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
Ciao!
prova 2 cose:

1)aggiorna il modulo, nonostante tu lo abbia comprato da loro recentemente probabilmente ha sw vecchio (o addirittura quello stock di Limcet il produttore), anche a me non andava in wifi ma solo via cavo prima dell'aggiornamento.

2)attiva la modalità sviluppatore sul cellulare (ci sono guide online, devi toccare non so quante volte sulle info generali del cellulare e dell'app di android auto)

in più, se non lo hai già fatto, fai attenzione ad associare il cellulare via BT al modulo e non all'auto
 
Ciao a tutti mi sono letto tutti i post e magari non sono riuscito a trovare le informazioni che volevo ho installato il modulo di ENG custom dovrebbe essere il v2 ma non riesco a connettermi ne tramite wi fi ne tramite cavo ho un cell android non capisco dove sbaglio ho provato a cercare la procedura ma non l'ho trovata da quanto ho capito dovrebbe essere immediato l'accoppiamento... Ho collegato il cell al bluetooth del modulo ho provato a collegarmi al WiFi del modulo ma mi chiede una password che non so qual'è poi all' inizio dell' accoppiamento mi visualizza sul telefono un codice che deve corrispondere a quello del modulo ma sul.modulo non so dove vedere se il codice è uguale ...chiedo lumi grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
Se hai LIMCET 301 devi aspettare l'aggiornamento software. Credo inoltre che si debba attivare la modalità wireless di AA nelle impostazioni di notifica.
 
Ciao a tutti mi sono letto tutti i post e magari non sono riuscito a trovare le informazioni che volevo ho installato il modulo di ENG custom dovrebbe essere il v2 ma non riesco a connettermi ne tramite wi fi ne tramite cavo ho un cell android non capisco dove sbaglio ho provato a cercare la procedura ma non l'ho trovata da quanto ho capito dovrebbe essere immediato l'accoppiamento... Ho collegato il cell al bluetooth del modulo ho provato a collegarmi al WiFi del modulo ma mi chiede una password che non so qual'è poi all' inizio dell' accoppiamento mi visualizza sul telefono un codice che deve corrispondere a quello del modulo ma sul.modulo non so dove vedere se il codice è uguale ...chiedo lumi grazie in anticipo a chi saprà aiutarmi
Il wi.fi è virtuale non serve nessun codice.
Che sistema android hai?
Hai provato a disinstallare e aggiornare android auto?
 
Ciao a tutti

Pure io ho installato il modulo di Eng sulla mia Giulia MY19 per il motivo che volevo Android Auto in splitscreen. E sono molto felice, l'unica cosa ora è che, da quando ho installato il modulo, ogni 30-60 min i sensori pneumatici perdono la connessione e si accende la spia. Poi dopo un tempo ritrova la connessione. Vi succede la stessa cosa? Uso Android Auto in wireless, sarà questo il motivo? O dovrei riposizionare l'antenna? (L'ho incollata nel tunnel centrale alla destra dello sterzo, abbastanza vicino al modulo...)

Grazie!
 
si lo fa anche a me e ad altri. c'è chi dice che spostando l'antenna del modulo verso il centro della plancia (in pratica vicino ai comandi clima) non lo faccia più. (calcola che la centralina tpms è sotto al bracciolo...io di solito tengo il cellulare nel cassetto a sx del volante)

io l'ho spostato oggi dopo che me l'aveva fatto settimana scorsa.

priva comunque s chiamare eng custom e vedi cosa ti dicono e facci sapere
 
Succede anche a me. Da Eng dicono che non dipende dal modulo... fatto sta che prima che lo installassi non avevo mai avuto problemi ai sensori dei pneumatici. Io ho installato l'antenna sul modulo.. voglio provare a spostarla verso il tunnel centrale ma non ho avuto tempo.
 
Io nessun problema, l’antenna Wi-Fi è sopra il modulo eng.
 
io ho l'antenna wifi vicino al modulo...in effetti vicino all'arco ruota....ieri in autostrada (viaggio lungo) ho avuto questo problema 2 volte...immaginavo ci fosse qualche disturbo ai sensori, ma non credevo potesse essere l'antenna del modulo.

proverò a spostarla
 
io ho 2 sospettati: l'antenna del modulo (e quindi ora l'ho avvicinata al tunnel centrale) o tenere il cellulare nel cassetto a sx del volante perché forse il telefono ogni tanto cerca reti wifi e "disturba" proverò a ricordarmi di spegnere completamente il wifi ogni volta che lo collego al modulo o lo tengo nel cassettino...mah...

(non lo metto mai nel poggiabraccio)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho 2 sospettati: l'antenna del modulo (e quindi ora l'ho avvicinata al tunnel centrale) o tenere il cellulare nel cassetto a sx del volante perché forse il telefono ogni tanto cerca reti wifi e "disturba" proverò a ricordarmi di spegnere completamente il wifi ogni volta che lo collego al modulo o lo tengo nel cassettino...mah...

(non lo metto mai nel poggiabraccio
Se spegni il wifi si disconnette!
Io metto il cellulare nel porta bicchieri, ho l'antenna incollata sul modulo e, come ho già scritto, il problema ogni tanto si presenta