Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Bastano bastano ma ti manca la più bella la GIULIA quelle che hai citato per i miei gusti sono solo scassoni ad eccezione della 75 America che non è in lista, con questo chiudo perché ho l’impressione che la volpe qiando non arriva all’uva dice che è acerba 😂😂😂
Non parlare di cose che non sai...hai nominato la 75 America.....per allargarti il vocale che non puoi eventualmente sostenere,.....prima studia e nel caso parli....neopseudoalfista del fine settimana
 
Non conosco di persona Kormrider, ma immagino che questo atteggiamento (per quanto sia difficile cogliere le sfumature a video) faccia parte della persona. Si diverte (e diverte), ci vuole un po´di leggerezza nella vita (ed anche un po´di pepe).
Sinceramente dopo quello che ha detto della Giulia penso che sia una persona che oltre a dire grandissime inesattezze non ha nient’altro da fare... dire che la Giulia e una accozzaglia di plastica?😂😂😂ma ti rendi conto le macchine che hai avuto? La Giulietta? E’ una macchina? La Ford e’ una macchina...ma dai...
 
Sinceramente dopo quello che ha detto della Giulia penso che sia una persona che oltre a dire grandissime inesattezze non ha nient’altro da fare... dire che la Giulia e una accozzaglia di plastica?😂😂😂ma ti rendi conto le macchine che hai avuto? La Giulietta? E’ una macchina? La Ford e’ una macchina...ma dai...
Non ha detto solo quello, ha aggiunto che la meccanica é fantastica. La Giulia é piena di plastica, come tante altre auto...
 
Non parlare di cose che non sai...hai nominato la 75 America.....per allargarti il vocale che non puoi eventualmente sostenere,.....prima studia e nel caso parli....neopseudoalfista del fine settimana
Ah scusa hai ragione turbo America ora ti va bene? Pseudoalfista del giovedi
 
Ragazzi non facciamo come i capponi di Renzo, i ceffi che taroccano i contakilometri ringraziano 😂 😂 😂 😂 😂
 
  • Like
Reactions: Tox Nox Fox
Non ha detto solo quello, ha aggiunto che la meccanica é fantastica. La Giulia é piena di plastica, come tante altre auto...
e quindi? E anche Roicca di alluminio carbonio etc o su una macchina uscita nel 2016 vogliamo montarci i paraurti in metallo come la 127
 
Sinceramente dopo quello che ha detto della Giulia penso che sia una persona che oltre a dire grandissime inesattezze non ha nient’altro da fare... dire che la Giulia e una accozzaglia di plastica?😂😂😂ma ti rendi conto le macchine che hai avuto? La Giulietta? E’ una macchina? La Ford e’ una macchina...ma dai...
Ah la Ford non è macchina.. la fiesta non lo è di certo..

La GT 40 ? COBRA GT SHELBY , Mustang, Gran Torino... no, sono cassoni è vero...

Ma la tua giulia o il tuo Stelvio è in grado di fare questo?? La scarpa giusta per il suo piede..

 
  • Like
Reactions: snaiper73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
e quindi? E anche Roicca di alluminio carbonio etc o su una macchina uscita nel 2016 vogliamo montarci i paraurti in metallo come la 127
Ma si, avrá utilizzato uníperbole, é chiaro che la Giulia non é un´accozzaglia di plastica, dai, non facciamo i precisini