Le Vostre Giulia Usate Allegramente Schilometrate!

Più che di pecora che servono a poco, son meglio di pelo d'agnello. caldo d'inverno e fresco in estate
Uuuu alla grande magari con scritta turbo posteriormente
Andate a parlare con Luca D. Che sta continuando a pagare le rate del noleggio con il motore kaput dopo soli 18 000km non 180 000..

D I C I O T T O M I L A !!!🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Quindi ti stai dicendo che sia giulia che Stelvio sono due macchine che a livello motoristico sono inaffidabili giusto?
 
Uuuu alla grande magari con scritta turbo posteriormente
Antennone con coda di volpe, paraspruzzi, conduttore a terra di cariche elettrostatiche, peluche sulla cappelliera, affiancato da manina salutante, ed immancabile bandiera italiana penzolante dallo specchietto interno
 
Ultima modifica:
Quindi ti stai dicendo che sia giulia che Stelvio sono due macchine che a livello motoristico sono inaffidabili giusto?
È sufficiente andare a farsi un giro sul sito: savethecar.it su 30, ne escono 20 con il motore calato per terra.. direi che spicca assai per affidabilità..🤣🤣🤣🤣🤣

E senza considerare tutti gli altri casi di cui non si sa niente...
 
È sufficiente andare a farsi un giro sul sito: savethecar.it su 30, ne escono 20 con il motore calato per terra.. direi che spicca assai per affidabilità..🤣🤣🤣🤣🤣

E senza considerare tutti gli altri casi di cui non si sa niente...
Domanda! Quale macchina attualmente è valida per te? Ma owe caso ci lavori con questo sito save the car siccome su 10 pagine di discussione citi sempre e solo questo sito
 
È sufficiente andare a farsi un giro sul sito: savethecar.it su 30, ne escono 20 con il motore calato per terra.. direi che spicca assai per affidabilità..🤣🤣🤣🤣🤣

E senza considerare tutti gli altri casi di cui non si sa niente...
Scusa ma sti siti dove li prendi? Te l'ha consigliato imparato???
 
Scusa ma sti siti dove li prendi? Te l'ha consigliato imparato???
Enzo sia lui che il suo amico hanno tempo da perdere e vivono di ricordi ormai andati da anni😂😂😂facci caso che cita su 10 pagine di profilo sempre le stesse cose e stato capace di consigliare ad un ragazzo delle macchine anni novanta al posto di un mito dicendo che è una carriola 😂😂😂😂
 
Ma sei proprio il fratello credimi😂😂😂compra una Giulia invece di comprare questi cimeli strasuperati...magari la comprerai qiando uscirà fuori produzione quindi a prezzo accessibile altrimenti a voglia di girare in 145 o meglio in arna😂😂😂
Più che altro...io mi muovo su Alfa Romeo ante 74......la più recente è del 84.....aspettando che l'fca a qui hanno dato il nome giulia esca fuori produzione credo ci voglia ben poco dato il gran successone che sta avendo...ed anche volendo credo anche che di superstiti ne rimarranno ben poche.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Enzo sia lui che il suo amico hanno tempo da perdere e vivono di ricordi ormai andati da anni😂😂😂facci caso che cita su 10 pagine di profilo sempre le stesse cose e stato capace di consigliare ad un ragazzo delle macchine anni novanta al posto di un mito dicendo che è una carriola 😂😂😂😂
Se quel ragazzo non può permettersi più di 3000 euro di spesa che facciamo? gli andiamo a consigliare di andarsi a prendere una mito schilometrata? così poi, per avere na mezza macchina decente finisce che ce ne spende appresso 10 000🤣🤣🤣🤣

E nonostante tutto, le vecchie carriole anni '90 danno la paga a tutto sto plasticone moderno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è anche quattroruote se non bastasse....e tanti altri..

Ecco che cosa ritengo valido:

Messaggio nella discussione 'Finalmente posso paragonare la Stelvio a...' Finalmente posso paragonare la Stelvio a... - ClubAlfa.it Forum
Va be dai che senso ha parlare di macchina di secoli fa che hanno fatto storia ma che al momento non avrebbero modo di esistere nei tempi moderni, quindi tu stai snobbando qualsiasi auto moderna ma qianto anni hai 90?
Più che altro...io mi muovo su Alfa Romeo ante 74......la più recente è del 84.....aspettando che l'fca a qui hanno dato il nome giulia esca fuori produzione credo ci voglia ben poco dato il gran successone che sta avendo...ed anche volendo credo anche che di superstiti ne rimarranno ben poche.
Che Uccello del malaugurio mamma mia fammi gratttare
 
  • Like
Reactions: Michele1986