Confronto con la concorrenza

Io sicuramente con kart non sono mai riuscito ad andare molto forte perché non ha differenziale posteriore e in curva non gira molto bene bisogna saperci andare sicuramente io non sono capace preferisco le auto ho girato pure in pista e mi sono divertito molto soprattutto a imola…
 
Y10 è una panda.. non ho idea di quanto pesi ma non credo sia molto più leggera della uno… là uno ha motore del 128 1.3 da 105 cv non sono moltissimi ma li da molto cattivi quando entra la turbina… se piace quel tipo di erogazione è veramente divertente da guidare e non consuma nemmeno molto…andando tranquillamente fa 14/15 di media.. no trip computer ovviamente km/litri… ci sono molte auto italiane vecchie che sono belle.. altre alle Alfa Giulia ecc… il 12 abarth mi piacerebbe averlo… ma spazio e finanza purtroppo non me lo permettono già faccio fatica a tenere là uno ma c’è lo da quando ero alle elementari era di mio padre e lo tenuta perché mi e sempre piaciuta e ho imparato a guidare quasi con quella.. non subito subito le primissime volte era la 500 l che abbiamo ancora…
 
  • Like
Reactions: stelvioinnamorato
la y10 è più leggera con lo stesso motore.. un pericolo.. a tirar fuori le braccia decollava...
 
ho appena visto una bmw 218d che in retromarcia in parcheggio ha dato una botta (lieve) all'auto parcheggiata dietro.
la concorrenza fa anche l'allestimento "morto di fame" senza i sensori posteriori (che ormai hanno pure gli scooter)
 
ho appena visto una bmw 218d che in retromarcia in parcheggio ha dato una botta (lieve) all'auto parcheggiata dietro.
la concorrenza fa anche l'allestimento "morto di fame" senza i sensori posteriori (che ormai hanno pure gli scooter)
🤣
 
Y10 è una panda.. non ho idea di quanto pesi ma non credo sia molto più leggera della uno… là uno ha motore del 128 1.3 da 105 cv non sono moltissimi ma li da molto cattivi quando entra la turbina… se piace quel tipo di erogazione è veramente divertente da guidare e non consuma nemmeno molto…andando tranquillamente fa 14/15 di media.. no trip computer ovviamente km/litri… ci sono molte auto italiane vecchie che sono belle.. altre alle Alfa Giulia ecc… il 12 abarth mi piacerebbe averlo… ma spazio e finanza purtroppo non me lo permettono già faccio fatica a tenere là uno ma c’è lo da quando ero alle elementari era di mio padre e lo tenuta perché mi e sempre piaciuta e ho imparato a guidare quasi con quella.. non subito subito le primissime volte era la 500 l che abbiamo ancora…
....e fattelo sto regalo. Quanta pura ignoranza avevamo
 

Allegati

  • Screenshot_20210619-184228_WhatsApp.jpg
    Screenshot_20210619-184228_WhatsApp.jpg
    84.7 KB · Visualizzazioni: 61
Ho una A112 Abarth.....mi menate se vi dico che con quella mi diverto molto di più che non con la Giulia?:oops:
Autobianchi A112 è stata la prima auto che ho guidato quando ho preso la patente. Era già divertente quella “normale " che aveva se non ricordo male 48 cavalli, figuriamoci l‘Abarth che mi pare ne avesse 70
Il peso conta moltissimo su un auto!! Avere un auto di 800/900 kg anche con 100/150 cv se la gioca tranquillamente con una di 300/400 da 1600/1700kg specialmente su curve strette tornanti ecc.. dove difficilmente si arriva a 80/100kmh..
Lotus insegna...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avevo la A112 elite e mi divertivo da matti facevo i confronti con l'Alfa 155 molto più potente ma con la 112 partivo in 2 marcia 2 metri di piano e poi una salita incredibile e la 112 saliva che era una bellezza la 155 a metà salita moriva. La Y la chiamavano "la bara" era pericolosissima.
 
  • Like
Reactions: ziopalm