Un saluto aglii appassionati del Biscione

Mr Pin

Nuovo Alfista
23 Luglio 2021
14
6
4
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti sono Giuseppe, in attesa di una Stelvio Veloce 2.2 210 cv bianco Alfa tetto panoramico e qualcosina d' altro. Dovrebbero consegnarla entro il 6 agosto ma non sono molto fiducioso visto il mese. E' la mia 4 Alfa, ho avuto una storia d' amore intensa con due 156 1.9 jtd, un flirt durato poco con una 166 e un matrimonio con una 159 nera dove dopo 220.000 km facevo ancora fatica a dimenticare. Poi sono passato ad altro, un' Evoque 2.2 td 150 cv poi portati a 210, rubata dopo 2 anni di vita e l' ultima una Tucson 1.7 crdi autom cerchi 19 e tetto panoramico, e che nessuno me ne voglia è stata una grande auto per affidabilità e silenziosità. Sono un agente di commercio e cambio auto ogni 3/4 anni, il piacere di guida per me è al primo posto in assoluto!
 
Benvenuto Giuseppe
 
  • Like
Reactions: Mr Pin
grazie ragazzi!! non vedo l' ora di mettermi alla guida della Stelvio
 
Ciao a tutti, sono il felice possessore di una Brera 3.2 q4. Da due anni. Un magnifico divertimento. Costoso. Ma sublime.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sono il felice possessore di una Brera 3.2 q4. Da due anni. Un magnifico divertimento. Costoso. Ma sublime.
ciao benvenuto
dovresti presentarti, però, in una discussione aperta da te