Calotte specchio in fibra di carbonio

Questo è un lavoro da esperti, attivo il @GenTLe segnale! 😂😂😂
 
Questo è un lavoro da esperti, attivo il @GenTLe segnale! 😂😂😂
Oggettivamente sono oggetti che non conosco, nel senso che non so se le sue siano in vero carbonio o meno né come si tolgano da li (e se le cover in vero carbonio si montino sopra o no). Sicuro il sole non fa per nulla bene al carbonio...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Veramente strano che in così poco tempo si siano danneggiate. E' la vernice in superficie che non ha tenuto e si è danneggiata. Leggo di molti che hanno dubbi, però dalle foto a me sembra proprio vera fibra di carbonio.
Lo è sicuramente, le calotte (insieme a minigonne, spoiler posteriore e V della calandra) erano di serie. Le uniche a danneggiarsi sono state le due calotte…
 
Magari, mascherando bene tutte le parti non interessate, dai una spruzzata anche allo spoiler. Copri bene TUTTO, non limitarti a mascherare solo il retro dell'auto, i fumi di verniciatura sono micidiali, e stai leggerissimo! Far colare la vernice è un attimo...sennò porta in carrozzeria e ti levi il pensiero
 
  • Like
Reactions: Marcnic
Belle. Hai anche una foto presa dal lato dello specchio?
20210731_180852.jpg
20210731_180829.jpg
 
  • Like
Reactions: stenmark
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: dopo averle comprate, nuove per la modica cifra di 900 euro, dopo poco più di un anno hanno ricominciato a perdere il trasparente… che schifezza!
 
  • Arrabbiato
Reactions: Leonardo00