Alfa Romeo Giulia Veloce 210Cv Nero Vulcano MY2017 (Vc)

Garage coi contro cazzi!! Belle anche le locandine appese e lo stemma sul retro...

Sì, però io intendevo un confronto su strada... tra tutte e due.. mi piacerebbe vedere la nuova che resta dietro la Rossa...

A fine rodaggio chiaramente... che ora è presto per tirargli il collo.. miraccomando appena arriva a 2500 ~ 3500 fagli cambiare l'olio alla nera...
Sono due auto molto diverse, nate da esigenze diverse, decisamente due gran prodotti, sono felice di entrambe, ma diversamente Alfa.Uno scontro diretto sarebbe incoerente, GTA contro Quadrifoglio, potrebbe essere ,ma cosi secondo me ha poco senso.Il garage e' in fase di allestimento....
 
Secondo me se la giocano... la ripresa del jtd contro il 6 cilindri... così come sarebbe interessante vedere la GTA con il multiair da 280cv...
 
Secondo me se la giocano... la ripresa del jtd contro il 6 cilindri... così come sarebbe interessante vedere la GTA con il multiair da 280cv...
chissa' cosa ne uscirebbe, comunque nell' erogazione sono diverse, di cambio lo stesso, ma di telaio Giulia e' insuperabile, come di sospensioni, io la vedo sempre in tutto il percorso, appena ho un po' di tempo, ci faccio un millino di km cosi da capirla meglio
 
Facci sapere poi...
 
  • Like
Reactions: erieri11
Ben Arrivata Giulia Veloce 210

finalmente e' arrivata la compagna di giochi della GTA. Secondo me un' auto che regala grandi emozioni visive e un piacere di guida insuperabile.
Molto bella!
Potresti fornirmi alcune informazioni che mancano nel titolo del post di presentazione?
Ovvero:
L'anno quindi MY
Colore
Provincia di appartenenza

Sono dati che servono solo per completare ai fini statistici il titolo di presentazione nel Garage.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: erieri11
Molto bella!
Potresti fornirmi alcune informazioni che mancano nel titolo del post di presentazione?
Ovvero:
L'anno quindi MY
Colore
Provincia di appartenenza

Sono dati che servono solo per completare ai fini statistici il titolo di presentazione nel Garage.
Grazie!
Grazie scusa il ritardo nella risposta,
anno 2020 my 17
nero 408
Vicenza

saluti e grazie
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto