Confronto con la concorrenza

Io avrei aggiunto uno o due insulti in più per rendere meglio l'idea... Che belli i forum, internet ecc dove per esprimere la propria opinione basta insultare... Veramente una favolosa invenzione sociale e socievole.... 🤮🤮
Come confondere grandi verità con la vostra tipica merda di voi falsi fasulli e perditempo a cottimo . Ovvio che i motori sono gli stessi (e diesel con diesel magari eh coglioncino di mamma merdona) il tuo tentai di mischiare un vecchio 2000 TS con un recente diesel fa acqua da tutte le parti come il tuo "cervello" di merda da figlio della merda
 
Oppure la spiegazione é un' altra: la storia che tutte le versioni della Giulia derivano/hanno in comune tanto con la Q é una leggenda ben architettata dal marketing AR, in realtà sono molto diverse, ai 300 sta in strada solo la Q, le altre a 230 decollano o perdono i pezzi...
Opinioni... Se non hai certezze sono solo opinioni, che sono in contrasto con le leggende, ma pur sempre opinioni personali. Poi francamente, non ho più 18 anni, per me la velocità massima non significa nulla. La dinamica pulita e la reattività del telaio è sotto gli occhi di tutti e francamente se non è quella della Q vi hanno azzeccato copiandola, e mi basta.
 
Allora potevano limitare anche la Q a 250.
Oppure la spiegazione é un' altra: la storia che tutte le versioni della Giulia derivano/hanno in comune tanto con la Q é una leggenda ben architettata dal marketing AR, in realtà sono molto diverse, ai 300 sta in strada solo la Q, le altre a 230 decollano o perdono i pezzi....

Ma la mia domanda rimane: abbiamo evidenze certe su come interviene 'race" e se effettivamente elimina tutti i controlli/filtri?

Amici! Romani! Concittadini! Di illazioni e dietrologie vive l'Italia! Non saremo noi qui in un forum qualunque a dire la parola definitiva, tantopiù senza nessun argomento!

Ma io sono qui a seppellire l'onore dell'Euro 6! Sono l'Euro 6 e tutta la sua schiatta - non ultimo l'EuroNCAP - la causa dei nostri malori! Dei tappi. Dei blocchi. Dei pesi eccessivi. Delle erogazioni mozzate. Delle limitazioni in alto!
 
...ma c'è anche da dire che andare ai 230 o ai 250 in autostrada non è che dia tutta questa gran goduria con una macchina moderna...

Parere personale, ovviamente, ma non ci trovo proprio nulla.

Mentre andare anche "solo" ai 200 con un'auto degli anni '80, beh, c'era molta più adrenalina!

Prendi una Panda ai 90 all'ora in statale, buttala in una rotonda provando a fare tutta la rotonda ai 90 (se fose mai possibile!): scalatina, doppietta, acceleratina in uscita. Sottosterzo se acceleri troppo, sovrasterzo se lasci. In ogni caso molto meglio che i 230 in autostrada con la Giulia..
Ed è legale!
 
...ma c'è anche da dire che andare ai 230 o ai 250 in autostrada non è che dia tutta questa gran goduria con una macchina moderna...

Parere personale, ovviamente, ma non ci trovo proprio nulla.

Mentre andare anche "solo" ai 200 con un'auto degli anni '80, beh, c'era molta più adrenalina!

Prendi una Panda ai 90 all'ora in statale, buttala in una rotonda provando a fare tutta la rotonda ai 90 (se fose mai possibile!): scalatina, doppietta, acceleratina in uscita. Sottosterzo se acceleri troppo, sovrasterzo se lasci. In ogni caso molto meglio che i 230 in autostrada con la Giulia..
Ed è legale!
Prova ad andare a 200 km/h con una abarth 595....vedrai che emozione...ed è una macchina moderna....
Non ti dico poi sul misto stretto....sembra di andare molto più forte rispetto a quanto racconta il tachimetro...il tutto con "soli" 165 cv....ed un assetto piatto...
Secondo me è l'erede a tutti gli effetti delle varie Uno turbo R5 GT turbo...etc etc....
 
Prova ad andare a 200 km/h con una abarth 595....vedrai che emozione...ed è una macchina moderna....

mi sa che è una buona osservazione: sono troppo vecchio ormai per una 595, sarà per questo che non ci ho pensato...
 
Allora potevano limitare anche la Q a 250.
Oppure la spiegazione é un' altra: la storia che tutte le versioni della Giulia derivano/hanno in comune tanto con la Q é una leggenda ben architettata dal marketing AR, in realtà sono molto diverse, ai 300 sta in strada solo la Q, le altre a 230 decollano o perdono i pezzi....

Ma la mia domanda rimane: abbiamo evidenze certe su come interviene 'race" e se effettivamente elimina tutti i controlli/filtri?
Tranquillo non decollano e non perdono pezzi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto