spegnimento improvviso infotainment

Qualcuno ha risolto il problema dello spegnimento e riaccensione improvvisa dell’infotaiment? Ho provato a togliere la chiavetta usb, spero di risolvere così
 
Qualcuno ha risolto il problema dello spegnimento e riaccensione improvvisa dell’infotaiment? Ho provato a togliere la chiavetta usb, spero di risolvere così

Ciao!
Io, dopo che mi hanno rifatto gli aggiornamenti(post 18) non ho avuto piu' nessun problema.
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao!
Io, dopo che mi hanno rifatto gli aggiornamenti(post 18) non ho avuto piu' nessun problema.

Ok, grazie! Allora provo prima ad usarlo senza chiavetta. Se non dovesse dare problemi la cambio
 
Ho tolto la chiavetta e funziona bene. La sostituirò con una più piccola
 
La mia ha iniziato oggi a manifestare il problema. Nulla di attaccato. C’è la connessione Bluetooth al cellulare.
 
e cosa ti hanno detto?
quelle anno e la tua?
 
Ciao anche la mia Giulia del 2017 ha iniziato a fare così spegnimento improvviso spia errore sensori parcheggio e fari sedile bloccato e niente aria condizionata ....ho fatto fare l aggiornamento ma continua a farlo ....a non si vedono nemmeno le spie dei fari e delle frecce quindi non so sente nemmeno se hai messo la freccia 😩
 
Dopo gli aggiornamenti e andato tutto bene per circa 300 km e adesso di nuovo !peccato che ci sono 40 gradi e l aria condizionata di una macchina da 60 Mila euro non va!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao anche la mia Giulia del 2017 ha iniziato a fare così spegnimento improvviso spia errore sensori parcheggio e fari sedile bloccato e niente aria condizionata ....ho fatto fare l aggiornamento ma continua a farlo ....a non si vedono nemmeno le spie dei fari e delle frecce quindi non so sente nemmeno se hai messo la freccia 😩
Cambia la batteria, fa miracoli: