Alfa Romeo Giulietta - 1.4 TB 120cv - B-tech - Grigio Silverstone

Non hai gli atti vandalici o la casco nell'assicurazione?
Si atti vandalici. No casco.
Ma non sono il tipo giusto per certe cose.
Chi sbaglia paga ed io ho sbagliato e pago.
Buona serata
 
Oggi fatto girare le gomme, la gomma che ho fatto riparare con il caucciù ora sta dietro a sx.
È la seconda volta che giro le gomme ogni 10 k km sono ancora al 65% circa forse più.
Buona giornata Alfisti
 
Buongiorno Alfisti oggi dopo più di un mese è arrivato il Perito, perizia fatta per la grandinata comunque leggera per fortuna e ora a fine mese passerà in carrozzeria.
Visto che ci sono farò riparare la cavolata che ho fatto nell'uscire dal box.
Buona giornata
 
Ciao Giulietta pulita dentro e fuori pronta per il suo primo viaggio lungo.
Voglio vedere quanto si abbassa dopo averla caricata. 3 o 4 cm tutti dietro e un 2 cm avanti, immagino. Dopo la misuro da vuota.
Ciao
 
Altro che meno 3 cm, esattamente meno 7 cm! Praticamente arrivavo a fine corsa quando prendevo degli avvallamenti a velocità sostenuta.
Comunque ragazzi la Giulietta si è comportata benissimo, tenuta di strada anche nei giunti stradali (forse per il peso eccessivo). Io ho viaggiato bene, se non avessi perso molto tempo tra gatte e donne in 10 e mezza 11 al massimo sarei arrivato.
Va bene lo stesso. Auto confortevole il giusto e motore sempre brillante e generoso.
Consumi sui 12 km/l sempre a 130 km/h effettivi.
Ciao buona giornata
 
Confermo consumi anche se i miei 2600km fanno poco testo… ciao!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Buongiorno Alfisti oggi pulizia auto a mano, ma non la faccio io, prima di tornare a casa una doccia più approfondita ci sta.
Poi quando rientro la pulisco bene anche sotto la scocca.
 

Allegati

  • IMG_20210902_163146.jpg
    IMG_20210902_163146.jpg
    835.7 KB · Visualizzazioni: 84
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi ferie finite, rientrato alle 11 e partito alle 21 ieri. 14 ore per 1270 km con 2 ore e 20 di soste. Ebbene sì ho dormito 1 ora, ero cotto.
Consumi sopra gli 11 km/l poi sarò più preciso appena faccio il pieno.
Senza avere l'assetto era giù in terra, specialmente dietro, allego foto da carica.
Non riesco a mettere la foto prima ma era a 7,5 cm da parafango a gomma, invece da carica 1 cm.
Buona giornata Alfisti
 

Allegati

  • IMG_20210905_101346.jpg
    IMG_20210905_101346.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 76