Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Alla fine sono riuscito a reperire una mappa 1051 per 8.8 e una 1052 per 6.5

Non penso che si possa mettere il link qui, se volete mando in privato
 
  • Like
Reactions: nico21it
Installata ieri sera la nuova mappa 1076.
Provata stamani per andare a lavoro, e sono rimasto basito....praticamente sul percorso che faccio giornalmente, e che fino alla precedente versione mi proponeva di affrontare in maniera "sensata" ossia prendendo una strada a scorrimento veloce, con questa nuova mappa (nonostante io abbia mantenuto il solito criterio di calcolo che uso sempre, ossia il più veloce) non ha fatto altro che propormi varianti assurde fino a due km dalla destinazione.
Non avessi conosciuto la strada veramente, mi avrebbe fatto fare un percorso assurdo.....
Non ho parole.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Installata ieri sera la nuova mappa 1076.
Provata stamani per andare a lavoro, e sono rimasto basito....praticamente sul percorso che faccio giornalmente, e che fino alla precedente versione mi proponeva di affrontare in maniera "sensata" ossia prendendo una strada a scorrimento veloce, con questa nuova mappa (nonostante io abbia mantenuto il solito criterio di calcolo che uso sempre, ossia il più veloce) non ha fatto altro che propormi varianti assurde fino a due km dalla destinazione.
Non avessi conosciuto la strada veramente, mi avrebbe fatto fare un percorso assurdo.....
Non ho parole.
Idem, deviazioni assurde (su strade note) attraverso quartieri di villette e strade segnalate senza uscita ma con carraie (sentieri...) che le collegano...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: romassi e Piezio77
Buh, a me funziona benissimo. Che sia il centro urbano a fare la differenza? Torino nel mio caso ma anche in altri posti dove sono andato non ho mai avuto strani problemi di percorsi assurdi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Paese di 20.000 abitanti…
E Perugia e Assisi.
Qualcosa di peggiorativo rispetto alla 1052 c’è
Amen: a caval donato…
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi ripeto: la 1051 non prende i comandi vocali in Italiano per l’Italia…
Non è “difficoltà” a capire, proprio non funzionano e l’hanno ritirata a suo tempo per quello.
Buttate via un paio d’ore…
🙄😄
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Paese di 20.000 abitanti…
E Perugia e Assisi.
Qualcosa di peggiorativo rispetto alla 1052 c’è
Amen: a caval donato…
la versione immediatamente precedente (mi pare fosse la 1071) era migliore....quantomeno queste anomalie grossolane nel calcolo degli itinerari nelle zone adiacenti a casa mia non le faceva assolutamente.
E' segno che gli svarioni non sono dovuti (solo) alla logica del software, ma anche alla cartografia.