Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Ormai avrete capito che fatico a stare fermo con le modifiche.

Acquistato su AliExpress questo kit


€ 65,48 59% Off | 2 pezzi luce auto D1S D4S D2S LED Canbus faro D3S D1R D2R D3R D4R D5S D8S lampadina 70W 32000LM Kit per sostituire le lampade di conversione nascoste

Arrivate e montate. Io avevo già le xeno D5S 35w ma devo ammettere che il kit Led in quanto a luce è superiore. Devo ancora provarle di sera ma già di giorno o con luce artificiale la differenza si vede.

415BDC61-9645-409F-9912-A5B702BE26B3.jpeg


A sinistra la lampada Led. A destra la lampada Xeno 35w.

Qui sotto invece entrambe le luci Led, ne farò altre con luce notturna perché credetemi così non si capisce molto.

40790EA3-DA38-4E3A-9FC3-B64BB0D5FA8B.jpeg
 
Stamattina l'odometro ha superato 46.000 km. Si avvicina il terzo tagliando che farò a 50.000 km.
A breve verrà ricoverata in carrozzeria per sistemare alcune bottarelle ed una grandinata presa a Luglio dello scorso anno. Una bella rinfrescata non guasta mai, con l'occasione farò recuperare tutti e 4 i cerchi e sono indeciso se cambiare o meno colorazione, facendoli leggermente più scuri. Ho i 18" a Turbina bruniti, se qualcuno ha idee sul colore si faccia avanti.

Per il resto vorrei solo invitarvi a fare attenzione ai marciapiedi o eventuali danni da contatto sulle ruote perché la scatola guida, che nell'ultimo sinistro avvenuto mi si è purtroppo danneggiata, ha un costo esorbitante rispetto alla media delle vetture presenti sul mercato.

Nuova costa l'esagerata cifra di 2800 € mentre rigenerata (che comunque è nuova in quanto nessuno ad oggi rigenera la scatola guida della Giulia/Stelvio) 1800 €.

Per il resto la Giulia si sta dimostrando una macchina eccezionale, davvero nulla da eccepire.
 
46.000 km in 2 anni, l'hai usata davvero un bel po, così che si fa, le auto vanno godute.
Per il colore dei cerchi, sulla tua ce li vedrei anche diamantati ( non so se li possono far anche così in carrozzeria).

La scatola guida per danneggiarsi vuol dire che hai preso una bella botta? O è un componente delicato? Comunque 2800 euro 😭...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirata finalmente. 3 settimane ma ne è valsa la pena.

WhatsApp Image 2022-02-02 at 19.17.46.jpeg


Ora, chiedo consiglio a voi.

Sto pensando di cambiarle i cerchi e mettere i 19". Cosa mi consigliereste? Sono molto indeciso.

1643958852002.png