Confronto con la concorrenza

Eh, sì... Ma nella percezione collettiva Jaguar ha comunque più blasone di Alfa, nonostante mi ricordo che fin da quando ero ragazzo Jaguar a livello di affidabilità non aveva una gran reputazione, cosa che, per quella che è stata la mia esperienza, non è migliorata con la proprietà Ford.
Peccato che svaluti più di Giulia e non la vuole nessuno....mio cliente ne aveva una bellissima rosso metallizzato...... L'ha dovuta vendere a soli 17 Mila euro ! Del 2017 come la mia veloce che ne vale 30 Mila però .... E la Jaguar costava pure di più....
 
Ma vai a quello dopo e, anche con la coda, sono cinque minuti a rifornimento, finisci in fretta...

Quando le colonnine elettriche saranno tante quanto i distributori e tutte a 150 kW ne riparleremo, se ci sarò ancora…
Ero ironico Mauro! Una volta che mi vietano di andare a benzina mi faccio un asino e ci vado in ufficio. Gliela do io l'ecologia 2.0!
 
Peccato che svaluti più di Giulia e non la vuole nessuno....mio cliente ne aveva una bellissima rosso metallizzato...... L'ha dovuta vendere a soli 17 Mila euro ! Del 2017 come la mia veloce che ne vale 30 Mila però .... E la Jaguar costava pure di più....
Anche a me hanno messo in guardia sulla svalutazione della XE, ma credo si un problema generale di molte berline.
Il mercato ha orientato i gusti verso i SUV (mai avuto uno, per me esisteva solo il Range Rover MK I e poi il nulla) e sopratutto in Italia ci siamo lasciati coinvolgere.
Se pensiamo che gli amici americani e canadesi, quando dico che ho preso la Giulia, mi fanno i complimenti come se avessi una Ferrari...
 
Io tengo la Giulietta a benzina. L'altra è durata 16 anni circa. Calcolando che l'ho presa nel 19 a 48 anni, in 15 anni (2034)a 63 anni potrei decidere di prendere una Giulia usata del 2023 (forse una delle ultime prodotte), avrà già 11 anni di vita. Gli spendo un po' di soldi in manutenzione extra e vuoi che non duri ancora 6/7 anni? Poi taglio la patente e vada via i ciap! Elettrico che lo utizzino pure gli altri io vado a piedi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in tema: ho colloquiato oggi con 2 giovani Krukki a bordo di una Giulia Bianca doppio tubo.
"makkina migliore (mig-liore) welt" (diesel 2017) da precedente Giulietta 2.0 TD.
Ho alitato sulle unghie a nome di tutti.
e, per finire, e non dico balle, non si spiegavano tutta questa invasione di auto teteske. (sic!). e nemmeno io.