Giulietta - 2.0 jtdm 150 Cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Visto che è un po' fermo lo ravvivo. My 2016 autostrada a 135km h sono su una media di 12/13 max, sono andato a Brindisi con velocità da nonno 70/90 km h sono arrivato a 20 km x lt, poi se scanno è meglio non parlarne..
 
Visto che è un po' fermo lo ravvivo. My 2016 autostrada a 135km h sono su una media di 12/13 max, sono andato a Brindisi con velocità da nonno 70/90 km h sono arrivato a 20 km x lt, poi se scanno è meglio non parlarne..
Beh mi sembra un po' tantino. A 130 fissi siamo intorno ai 15,5 effettivi, sulla mia
 
Beati voi! A me il trip fa tutto il contrario [emoji28]
Il mio è pessimista
A me il trip mi da il consumo medio 15 km con un litro. Poi non lo so se è vero ho no. Ho un problema ai freni dopo che lo risolvo ci guardo.
 
Io oggi ho toccato il fondo 23,3 km al litro Giulietta jtdm-2 150 cv la prova e stata sulla statale/autostrada in modalità Normal con il Cruise Control accesso. Velocità media 90 km ora in autostrada 120 km. Prima avevo scritto che il consumo medio era di 15 km con un litro rilevato dal bordo... Questo è quando guidi tranquillo senza andare a 160 km ora.
 
Ultimo viaggio, messo 50 euro e fatto 30.04lt di gasolio a 1.468€/lt. Ci ho fatto 678 misto montagna (gran sasso) - autostrada, con la bellezza di 19.92 km/lt. Niente male no?
PS: devo dire che in altre occasioni 25 euro mi sono durati 2 giorni e 200km🤣
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Ok grazie, era la domanda di prima e vorrei sapere da chi la possiede i consumi della propria giulietta my 2014 2.0 150cv.
Salve considerando che faccio più statale che urbano e avendo una guida tranquilla faccio poco oltre i 17 km e mi sembra una ottima percorrenza cia
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento della situazione dopo aver lavato il motore con Liqui Moly Motor Clean e poi ho messo il Liqui Moly Motor Protect con l'olio nuovo. 150 km orari 15,5 km con un litro. 130 km 16,5 km con un litro 100/110 km 19,6/20,5 con un litro tutto autostrada con l'aria condizionata accesa. Invece in misto mi faccio un bel 13/14 km con un litro.