Illuminazione bagagliaio

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto....e vorrei farvi una domanda:

Ma come trovate l'illuminazione del bagagliaio?
L'ho trovata davvero molto scarsa.....nonostante le 2 luci presenti..e trovo che sarebbe stato necessario avere una ulteriore luce sul portellone.........avete risolto in qualche modo?
Grazie a tutti!!



P.S.: ancora non posseggo una Stelvio.....ma l'ho usata per circa 10 gg perchè volevo un po vedere difetti, mancanze ecc...
condivido pienamente........errori proprio stupidi..!!
 
  • Like
Reactions: viper307
Ah ma quindi c'è direttamente l'intera plafoniera già a led!! Pensavo di dover prendere una piastra a led e metterla dentro, collegandola con l'adattatore per w5w. Perfetto così.

Vedo la classica linguetta ad incastro, allora devo solo forzare un po' (e sperare che non si rompe).

Quindi Giulia e Stelvio hanno le stesse plafoniere bagagliaio, ottimo.

Grazie mille 👍
 
  • Like
Reactions: agatti
Io ho sostituito solo i led......si....perchè di serie sono a led 🤷‍♂️ 🤦‍♂️
Poi mettete foto del risultato ;)
 
Io ho sostituito solo i led......si....perchè di serie sono a led 🤷‍♂️ 🤦‍♂️
Poi mettete foto del risultato ;)
Ah ma sono già a led?? Mi sembrava, sono bianchissime...sul LUM segna w5w da 5W, pensavo non a led ma comunque così volevo fare, mettere una piastra a led smd DENTRO.
Forse le prime versioni non erano a led? Le luci antipozzanghera (sottoporta) invece mi sa che non sono a led, fanno una luce fioca e giallissima...giusto?
 
Ah ma sono già a led?? Mi sembrava, sono bianchissime...sul LUM segna w5w da 5W, pensavo non a led ma comunque così volevo fare, mettere una piastra a led smd DENTRO.
Forse le prime versioni non erano a led? Le luci antipozzanghera (sottoporta) invece mi sa che non sono a led, fanno una luce fioca e giallissima...giusto?
Forse dipende dall'allestimento.
Nella executive tutta l'illuminazione e' a led a parte quella delle luci cortesia nelle alette parasole che ho provveduto a sostituire.
 
Forse dipende dall'allestimento.
Nella executive tutta l'illuminazione e' a led a parte quella delle luci cortesia nelle alette parasole che ho provveduto a sostituire.
Io ho una Executive My20 🤔 A questo punto mi tocca verificare una per una, perchè ripeto, alcune sono bianchissime e fanno pensare ai led, ma ad es. le sottoporta sono gialle e fioche...sicuramente sono al tungsteno!
 
Io ho una Executive My20 🤔 A questo punto mi tocca verificare una per una, perchè ripeto, alcune sono bianchissime e fanno pensare ai led, ma ad es. le sottoporta sono gialle e fioche...sicuramente sono al tungsteno!
Strano che le abbiano tolte di serie nella Executive...
 
Strano che le abbiano tolte di serie nella Executive...
Boh non so che dirti... L'ho comprata nuova, in concessionaria Alfa, in pronta consegna ovviamente da immatricolare, italianissima non importata...
Forse in fabbrica avevano finito le lampadine a led e hanno messo le vecchie 🤣🤣

Ad ogni modo, poi verifico e vediamo un po', lo scrivo qui a titolo informativo. E cambio i led nel bagagliaio e posto le foto!
 
Forse dipende dall'allestimento.
Nella executive tutta l'illuminazione e' a led a parte quella delle luci cortesia nelle alette parasole che ho provveduto a sostituire.
sicuro? pure le "salva pozzanghera"? 🤔 🤔🤔
Per quello che ho notato ( ho visto anche la Quadrifoglio ) non sono a LED le "salva pozzanghera" e quelle poste ai lati degli specchietti di cortesia alette parasole, quelle poste nel bagagliaio e nel cassetto porta documenti sono mono LED.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ah ma sono già a led?? Mi sembrava, sono bianchissime...sul LUM segna w5w da 5W, pensavo non a led ma comunque così volevo fare, mettere una piastra a led smd DENTRO.
Forse le prime versioni non erano a led? Le luci antipozzanghera (sottoporta) invece mi sa che non sono a led, fanno una luce fioca e giallissima...giusto?
non ho esperienza su versioni prima della MY19, ma della MY19 ho utilizzato una Business e la mia.....ed era come ho descritto nella risposta a Jack!