Illuminazione bagagliaio

Sì scusa, cambiate venerdì sera ma dimenticato di scriverlo.
Nel bagagliaio ora C'È LUCE, SI VEDE tutto e molto bene, è illuminato in ogni angolo. Purtroppo ho dimenticato di fare la foto del prima, ecco il dopo:

Visualizza allegato 228822
E qui ecco le differenze tra tungsteno e led:

Visualizza allegato 228826Visualizza allegato 228827Visualizza allegato 228828
Dalle foto non sembra, ma oltre alla differenza di colore la luminosità è almeno il triplo
Come ti ho scritto su FB, cambiare i led antipozzanghera e nel bagagliaio è fondamentale.
Io le antipozzanghera le ho prese da esselleparts quelle da 18 led...un altro mondo.
Credo che prenderò le due della Giulia e le metterò nel bagagliaio, se ho tempo faccio la prova con quelle di amazon...perché non si vede proprio un cavolo
 
  • Like
Reactions: Kelkome
accidenti che luminosità. Si potrebbe vedere a anche la profondità delle pozzanghere! io ho tutto di serie ma nessun effetto simile. in effetti se devo aprire il baule dovrei ricordarmi di avere una pila.
complimenti.
Il mio precedente proprietario aveva le antipozzanghera col marchio all'anteriore, prima di venderla le ha sfilate dato il costo delle originali ed ha passato quelle a LED di dietro...avanti...un genio
 
Credo che prenderò le due della Giulia e le metterò nel bagagliaio, se ho tempo faccio la prova con quelle di amazon...perché non si vede proprio un cavolo
Queste si vedono davvero bene, bella luce forte, speriamo solo che durino! Ormai a trovarle delle led w5w SERIE...

Il mio precedente proprietario aveva le antipozzanghera col marchio all'anteriore, prima di venderla le ha sfilate dato il costo delle originali ed ha passato quelle a LED di dietro...avanti...un genio
Oddio non mi piacciono granchè, e poi penso che con quelle si perda un bel po' di luminosità...
 
Ragazzi voglio cambiare anch'io le luci del baule e del sotto porta ( vi devo dire che mi sono un pò perso.... )
Alla fine quali vanno meglio?
Eventualmente potete postare il link.
Grazie.
 
Ragazzi voglio cambiare anch'io le luci del baule e del sotto porta ( vi devo dire che mi sono un pò perso.... )
Alla fine quali vanno meglio?
Eventualmente potete postare il link.
Grazie.
Se trovi una lampada a 6 o 8 led da un lato sono piu' che sufficienti per illuminare.
 
Ciao, le ho trovate anche io dallo stesso venditore con 18 led.. mi pare poco più di 20 euro.. come ti sei trovato? Si incastrino bene nel sottoporta? Sfarfallano? Ti ringrazio ciao
Come ti ho scritto su FB, cambiare i led antipozzanghera e nel bagagliaio è fondamentale.
Io le antipozzanghera le ho prese da esselleparts quelle da 18 led...un altro mondo.
Credo che prenderò le due della Giulia e le metterò nel bagagliaio, se ho tempo faccio la prova con quelle di amazon...perché non si vede proprio un cavolo
 
Ciao, le ho trovate anche io dallo stesso venditore con 18 led.. mi pare poco più di 20 euro.. come ti sei trovato? Si incastrino bene nel sottoporta? Sfarfallano? Ti ringrazio ciao
Le antipozzanghera da 40€ sono perfette e molto luminose...plug and play
 
  • Like
Reactions: Kelkome
Pubblicità - Continua a leggere sotto