Alfa 156 - Antifurto di serie,dove si trova il led

Re: Antifurto di serie

Io sapevo che l'antifurto di serie per la 156 prevedeva i sensori volumetrici all'interno dei montanti laterali e il led di segnalazione inserito nella torretta centrale. Volevo solo sapere se era in alto, vicino alle feritoie dell'aria o in basso, davanti al display.
ciao
 
Re: Antifurto di serie

Carissimo Pietro,
ti posto qualche fotina esplicativa..... Il mio problema è che non ho la minima idea di come si faccia a disattivare l'allarme in caso ad esempio di batteria della chiave scarica :confused: ...
 

Allegati

  • LED.jpg
    LED.jpg
    184.8 KB · Visualizzazioni: 262
  • SENS_VOL_ANT.jpg
    SENS_VOL_ANT.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 231
  • SENS_VOL_POST.jpg
    SENS_VOL_POST.jpg
    155.4 KB · Visualizzazioni: 213
Re: Antifurto di serie

Ecco. Io sapevo che era così.
Per disattivarlo dovresti avere un interruttore a chiave nel quadro fusibili.
ciao
 
Re: Antifurto di serie

Purtroppo non c'è l'interruttore a chiave, che poi dovrebbe essere manovrabile con la chiave della macchina presumo..........
 
Re: Antifurto di serie

Carissimo Pietro,
ti posto qualche fotina esplicativa..... Il mio problema è che non ho la minima idea di come si faccia a disattivare l'allarme in caso ad esempio di batteria della chiave scarica :confused: ...

Il mio è identico:)
 
Re: Antifurto di serie

Carissimo Pietro,
ti posto qualche fotina esplicativa..... Il mio problema è che non ho la minima idea di come si faccia a disattivare l'allarme in caso ad esempio di batteria della chiave scarica :confused: ...

Il mio è uguale.

Chaos mi sa che il tuo è quello originale metasystem ( stessa marca di quello originale alfa ) montato aftermaket in conce o officina;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche il mio è quello della Metasystem,e per disattivarlo la chiavetta è dentro il cassetto portaoggetti nel lato passeggero.