Sicilia Club Alfa - Sezione Raduni e Incontri Sicilia/Palermo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Siciliani mini club ...

Ragazzi come va'? le belle giornate iniziano e non ci sono scuse per non organizzare qualche raduno...;)
 
Re: Siciliani mini club ...

Ragazzi come va'? le belle giornate iniziano e non ci sono scuse per non organizzare qualche raduno...;)

E' vero ! La butto lì ... Si potrebbe dare una occhiata al calendario previsto a Pergusa ... Certo, fino a 2 anni fa c'era il WTCC e ora non più, però magari riusciamo a vedere qualcosa di bello tutti insieme ;)
 
Re: Siciliani mini club ...

Salve ragazzi se organizate qualcosa per il mese di agosto ci verro con molto piacere.
Dato che sono all'estero
 
Re: Siciliani mini club ...

Ma al kartodromo di villasmundo o alla pista di san cataldo? anziche vedere qualcosa, facciamola! SCENDIAMO IN PISTA CON LE NOSTRE ALFA!
 
Re: Siciliani mini club ...

Ma al kartodromo di villasmundo o alla pista di san cataldo? anziche vedere qualcosa, facciamola! SCENDIAMO IN PISTA CON LE NOSTRE ALFA!

A Villasmundo ci ho girato ... non è male, potremmo organizzare .:blink:.
 
Re: Siciliani mini club ...

Non apena la mia 156 sará pronta (cioé saranno rimossi i segni del passaggio di qualche idota sulla carrozzeria) saró sicuramente dei vostri:D :aktion072:
 
Re: Siciliani mini club ...

chi si occupa dell organizzazione?
 
Re: Siciliani mini club ...

A Villasmundo ci ho girato ... non è male, potremmo organizzare .:blink:.
tibe, visto che sono nuovo a queste cose, xche non mi dai una mano e organizziamo noi? ovviamente aprendo anche ai collghi di altre regioni! suvvia! non facciamo "morire" quest iniziativa!
io a villasmundo ci ho girato x il raduno nazionale club x19! tu che ci hai fatto?
 
Re: Siciliani mini club ...

Ma certo !

A Villasmundo ci ho fatto qualche giro quando avevo ancora la Miata ... quello è un kartodromo e per una piccola TP è veramente adatto !

Comunque Nickthelong (Nicola) mi ha detto che sabato prossimo dalle parti di S.Venerina, ci dovrebbe essere una manifestazione di 4x4 FIF, si potrebbe approfittare per una uscita insieme e per fare amicizia con amici di altre regioni ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Siciliani mini club ...

magari x voi che avete delle integrali va bene! ma io?
invece perchè non facciamo qualcosa di nostro?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.